Sella per 26''

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho fatto l'errore di pesare sella+reggisella (tagliato a 10 cm) che monto sulla mia Chase, e la bilancia si è fermata a ben 722 gr.. questa cifra ora mi rimbomba in testa come fosse la causa di tutto, mi ha causato una frustrazione non da poco :nunsacci:

Siccome i sellini fini fini da XC su una dirt a mio avviso sono orribili, conoscete qualche modello semplice ed economico ma leggero che mi faccia risparmiare almeno un paio di etti?
Ho perfino cambiato il mio cerchio posteriore Da Bomb Racing con un normale 321+mozzo Hope, per risparmiare qualcosetta.. non sto diventando grammo-maniaco, ma inizio a sentire la necessità di tirar giu un pò di peso per divertirmi di piu e faticare di meno..

Se avete altri consigli su come alleggerire la biga senza svenarsi, citate pure!
 

Classifica mensile dislivello positivo