Se …. Se @Nitros monta una sella simile per i suoi giri col cacchio che ci fa vedere le fotoapperò che giro, 112 km e 3.200 di dislivello! sarà nonnocarb o nitros
Vanvera o no …. vorrei avere la possibilità di fare un giro con questo contento utente e capire che genere di MTB fa , perché questa sella non è adatta a fare MTB , e sei su un forum MTB, ma sarà adatta per andare in bicicletta ….. che sono due cose all apparenza uguali , ma completamente opposteCiao a tutti,
lasciamo il commento "ragionato" di un utente (ovvero non "a vanvera", senza sapere e tanto per dar fiato alle trombe), dopo una stagione di utilizzo di DAIMON, ed informiamo che abbiamo lanciato il nuovo Bike Board versione Soft, MORNERA ONE/1.
MORNERA
apperò che giro, 112 km e 3.200 di dislivello! sarà nonnocarb o nitros
Se dovete puntare ad una papabile nuova fetta di mercato, questo non è di certo il modo idoneo per farlo.Ciao a tutti,
lasciamo il commento "ragionato" di un utente (ovvero non "a vanvera", senza sapere e tanto per dar fiato alle trombe)...
.....apperò che giro, 112 km e 3.200 di dislivello! sarà nonnocarb o nitros
Idem...EC90...con giri over 100k.....Vedi l'allegato 661657..per togliere il dubbio..io il mio fondello lo appoggio qua!sella a naso corto,cinese e comoda,26.00 euro spedita
E tanti saluti a mornera........Vedi l'allegato 661657..per togliere il dubbio..io il mio fondello lo appoggio qua!sella a naso corto,cinese e comoda,26.00 euro spedita
Certo che anche tu... Giri over 100k?Idem...EC90...con giri over 100k
L' ho tolta poco tempo fa, solo perchè il cuggino mi ha regalato l' originale Specy che non la usava...
La conservo comunque...
Dici?Certo che anche tu... Giri over 100k?
Altro che balle da marketing....
no be..non so il costo della loro particolare sella che sicuramente partendo dalla progettazione ad arrivare al prodotto finito con tanto di test,scelte di materiali e quant altro...sicuramente non la rendono una sella economica.Presuppongo sia una sella con un suo fascino in termini di comodita e confort..ma,come gia detto da alcuni,non la vedo dedicata e concepita x usi mtb..o almeno per come la mtb la pratico io...(in discesa,con il telescopico basso, mi farebbe da appoggio al retro ginocchia limitandone i movimenti)..E tanti saluti a mornera...
Ma magari per sto contento utente le forestali sono discese tecniche...Vanvera o no …. vorrei avere la possibilità di fare un giro con questo contento utente e capire che genere di MTB fa , perché questa sella non è adatta a fare MTB , e sei su un forum MTB, ma sarà adatta per andare in bicicletta ….. che sono due cose all apparenza uguali , ma completamente opposte
Anche io …..Ma magari per sto contento utente le forestali sono discese tecniche...
Io ancora trovo difficile credere che si riesca a scendere in piedi "lavorando" sulla bici con una roba larga quanto il culo.
ma un link alla tua sella?no be..non so il costo della loro particolare sella che sicuramente partendo dalla progettazione ad arrivare al prodotto finito con tanto di test,scelte di materiali e quant altro...sicuramente non la rendono una sella economica.Presuppongo sia una sella con un suo fascino in termini di comodita e confort..ma,come gia detto da alcuni,non la vedo dedicata e concepita x usi mtb..o almeno per come la mtb la pratico io...(in discesa,con il telescopico basso, mi farebbe da appoggio al retro ginocchia limitandone i movimenti)..
Sicuramente e una sella concepita per chi ci appoggia il fondello sopra dalla partenza fino all arrivo..
ma un link alla tua sella?
nn piu disponibile..o meglio..cerca che ti ricerca e si trova...a.ma ad altro prz...ma un link alla tua sella?
..aspe...e tornata disponibile..cmq,ad un altro prezzo..nn piu disponibile..o meglio..cerca che ti ricerca e si trova...a.ma ad altro prz...
Cosa cambia della tua rispetto a questa?..aspe...e tornata disponibile..cmq,ad un altro prezzo..
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
33,19€ | Specializzato Sitero Expert Body Geometry Racing Roadbike Triathlon TT Multisport Bicycle Bike Seat sella sella in carbonio
Spezialisiert Sitero Expert Körper Geometrie Racing Rennrad Triathlon TT Multisport-fahrrad Fahrrad Bike Sitz Sattel carbon sattel - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?