• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

News Sella Mornera Daimon, mai più male al sedere?

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.491
31.673
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Vanvera o no …. vorrei avere la possibilità di fare un giro con questo contento utente e capire che genere di MTB fa , perché questa sella non è adatta a fare MTB , e sei su un forum MTB, ma sarà adatta per andare in bicicletta ….. che sono due cose all apparenza uguali , ma completamente opposte
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.411
15.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti,
lasciamo il commento "ragionato" di un utente (ovvero non "a vanvera", senza sapere e tanto per dar fiato alle trombe)...
Se dovete puntare ad una papabile nuova fetta di mercato, questo non è di certo il modo idoneo per farlo.
Le critiche, anche se ironiche, vanno viste in chiave migliorativa e costruttiva, non reagendo piccatamente, ma pacatamente...il mercato può esaltarvi, come annularvi, e su un forum con migliaia di persone e possibili acquirenti, è una buona fetta di mercato.
@marco dichiara che va bene su percorsi non impegnativi, magari più da Gravel che da vera mtb, ove pecca in discesa, e pedalando su lunghi tratti alla lunga risulta un impiccio...ecco io ripartirei da li come spunto...good luck.
 
Ultima modifica:

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.037
3.622
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
E tanti saluti a mornera...
no be..non so il costo della loro particolare sella che sicuramente partendo dalla progettazione ad arrivare al prodotto finito con tanto di test,scelte di materiali e quant altro...sicuramente non la rendono una sella economica.Presuppongo sia una sella con un suo fascino in termini di comodita e confort..ma,come gia detto da alcuni,non la vedo dedicata e concepita x usi mtb..o almeno per come la mtb la pratico io...(in discesa,con il telescopico basso, mi farebbe da appoggio al retro ginocchia limitandone i movimenti)..
Sicuramente e una sella concepita per chi ci appoggia il fondello sopra dalla partenza fino all arrivo..
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.768
696
0
Torino e provincia
Visita sito
Ma magari per sto contento utente le forestali sono discese tecniche...
Io ancora trovo difficile credere che si riesca a scendere in piedi "lavorando" sulla bici con una roba larga quanto il culo.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.853
10.460
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ma un link alla tua sella?
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.037
3.622
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
nn piu disponibile..o meglio..cerca che ti ricerca e si trova...a.ma ad altro prz...
..aspe...e tornata disponibile..cmq,ad un altro prezzo..
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
33,19€ | Specializzato Sitero Expert Body Geometry Racing Roadbike Triathlon TT Multisport Bicycle Bike Seat sella sella in carbonio
 
Reactions: Tc70

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.853
10.460
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Cosa cambia della tua rispetto a questa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo