sella montegrappa liberty xxl

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ok, quel che pensavo.
Allora, premesso che il tuo cxxo lo conosci tu, io credo che la trek sia una sella forse eccessivamente ampia.
Sicuramente tra una montegrappa e una smp la seconda ha una migliore qualità, ma tra le due io prenderei la prima. Però è anche vero che, se non avessi fretta, metterei da parte qualcosa di più per prendere direttamente una hybrid o una well...
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
No, per favore non mi dare una terza scelta[emoji3]... Che io sono come monk... Impazzisco andando in loop
Vado di Montegrappa così mi ubriaco pedalando. Deciso...

Frankissimo
 
Ultima modifica:

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
No, per favore non mi dare una terza scelta[emoji3]... Che io sono come monk... Impazzisco andando in loop
Vado di Montegrappa così mi ubriaco pedalando. Deciso...

Frankissimo
beh allora buoni giri! In ogni caso costa una scemenza, quindi sicuramente fregature non ne prendi ;)
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
la mia xxl montegrappa (unica sella con cui mi trovo discretamente), si è un pò rovinata e ne ho ordinata un'altra da amazon, solo che è più dura della mia.. forse il modello più recente è stato modificato? avete esperienze in merito?

Questa è la mia (vecchia)
2460411104PRDID.0.jpg

questa la nuova (duretta..)
71Pobx15VTL._SX466_.jpg
 

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
e poi volevo chiedere se qualcuno conosce negozi fisici in Sardegna dove comprarla..ho visto che si trova anche in qualche supermercato e non vorrei cambiarla online e ritrovarmi di nuovo con questo modello... @nuraghes tu mi puoi aiutare?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
e poi volevo chiedere se qualcuno conosce negozi fisici in Sardegna dove comprarla..ho visto che si trova anche in qualche supermercato e non vorrei cambiarla online e ritrovarmi di nuovo con questo modello... @nuraghes tu mi puoi aiutare?
Ciao! Guarda, non so se le abbiano ancora, io comunque l'avevo presa da Vadilonga in viale Elmas a Cagliari ;)
 
  • Mi piace
Reactions: fuze

pizzoTS

Biker novus
1/12/20
8
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Torpado T579 29" + Ceccherini 26"
Buongiorno a tutti,
nella speranza che il thread non sia troppo vecchio...

Ho appena acquistato una Montegrappa FutureMan 1900 ma non sono riuscito a montarla perchè l'interasse tra i binari è diverso dal reggisella.
Sto valutando la sostituzione e siccome sono interessato anche io a questa Montegrappa Liberty XXL, potreste misurarmi la distanza tra i binari di fissaggio ?
Va benissimo anche la misura esterno-esterno !

Grazie !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo