sella italia lady gel flow o slr lady gel flow

sasa86

Biker novus
19/8/10
22
0
0
campania
Visita sito
salve ragazzi mi sono presa la bici del mio ragazzo ma devo urgentemente cambiare sella ,e sono indecisa tra le due .......voi cosa mi consigliate? secondo voi quella che costa di piu(la slr lady gel flow) comoda ma di spessore un pochino più stretta,o l'altra (lady gel flow)che essendo di diametro un pò più larga immagino possa essere più comoda? chi sà consigliarmi?grazie!
 

andrea1

Biker extra
26/9/10
709
0
0
Pisa
Visita sito
la slr é sicuramente piu' leggera e performante la lady gel flow é certamente piu' comoda a discapito del peso... almeno cosi' é in quelle normali da uomo...
 

sasa86

Biker novus
19/8/10
22
0
0
campania
Visita sito
Grazie...... Ma volevo qualche informazione in piu in giro non ho trovato nulla, a me importa piu la comodità che l estetica ma visto che la slr costa 20 euro in piu pensavo che fosse migliore......
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Purtroppo noi maschietti non siamo in grado di darti notizie certe rispetto alla comodità di una sella per donna.
Diciamo che in teoria più le selle sono racing meno sono comode perché sono sacrificate ad altra destinazione, tipo il minor peso.
Dipende quello che devi fare te. Io direi che la sella più larga dovrebbe andare meglio anche se forse disturba un poco di più in pedalata.

Boda
 

Classifica mensile dislivello positivo