sella contro lo sfregamento

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
893
38
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
salve a tutti ho un problema con la sella
... la syncros originale sulla mia spark mi tende a irritare moltl il fondoschiena... avevo una smp stratos mi trovavo bene a parte che la forma a conca mi limitava un po i movimenti e non mi piaceva molto.. ce una buona sella con il buco che sia dritta?? avete qualche consiglio?
 

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
893
38
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
Se hai problemi di irritazione, prima di iniziare a provare delle selle, ti può aiutare un pantaloncino con un buon fondello e una creme specifica. Tipo quella della assos. Oppure anche una crema all'ossido di zinco per cambio pannolino bimbi. O la classica bepanthenol (anche questa per cambio pannolini).
sisi uso gia delle creme apposite pero stavo l'opzione sella col buco...
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Se hai problemi alla zona perineaale potresti provare la MAX SLR Flow, la MAX FLITE o una delle varie Novus aperte fino in punta di Selle Italia, io non posso assolutamente sentire pressione ed ho risolto con le due MAX (FLITE su mtb e gravel, SLR su bdc)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo