Sella color blu o azzurra ?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
Grazie a tutti x le risposte !
- x SQUIRRELL OF MTB : Ho visto le Prologo e sono quelle esteticamente più belle , le team edition sarebbero perfette come colorazione, solo che adoperando da sempre SELLE ITALIA srl gel flow ( quelle col foro antiprostata, con cui mi trovo bene) e le Prologo non hanno questi fori e la comodità sarebbe un'incognita
- x RED HELL : le SMP non mi piacciano esteticamente ( cosi come le FIZIK) anche se non metto in dubbio la funzionalità e la comodità
x POPI LTD : si in effetti l'ho vista ed è quella più simile alla SRL XC GEL FLOW (175 gr.) che monto anche se pesa un po di più ; esteticamente non sono magari come le Prologo, ma funzionalmente per il mio "posteriore" sono quelle con cui mi sono trovato meglio ; e poi forse sono quelle che magari sono più facili da trovare ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
x IVOAVIDO : sei sicuro del peso ? sul sito SELLA ITALIA la danno a 225 gr.; magari se mi segnali dove trovarla questa che tu dici te ne sarei grato .
 

Classifica mensile dislivello positivo