Sella Cambium, chi le usa?

dylanIRON

Biker popularis
18/6/17
63
2
0
38
Bologna
Visita sito
Bike
bdc
Salve a tutti, dovendo scegliere la sella per la mia bici (sto assemblando una Vaya), devo scegliere un sella adatta e soprattutto comoda. Usa prevalentemente asfalto/sterrato, più (spero) qualche viaggetto di una settimana.
Sono indeciso tra la b17 o prendere una cambium , probabilmente la C17, qualcuno di voi monta questa? potete darmi qualche parere su come vi trovate voi?
 

Spritzdrinker

Biker serius
4/7/14
216
61
0
Mira (VE)
Visita sito
Salve a tutti, dovendo scegliere la sella per la mia bici (sto assemblando una Vaya), devo scegliere un sella adatta e soprattutto comoda. Usa prevalentemente asfalto/sterrato, più (spero) qualche viaggetto di una settimana.
Sono indeciso tra la b17 o prendere una cambium , probabilmente la C17, qualcuno di voi monta questa? potete darmi qualche parere su come vi trovate voi?

Io avevo la B17, e ora ho una Cambium. La B17 è molto più comoda, ma l'ho sostituita perché "scricchiolava" e in più nell'uso gravel dove prende acqua e fango ho preferito sostituirla con una in materiale sintetico. Detto ciò trovo abbastanza comoda anche la Cambium.
 

taquci

Biker serius
7/6/15
208
35
0
Emilia
Visita sito
Bike
Custom Ti 29" drop bars
io ho la c17 carved (quella col buco)

mi trovo bene ma si rovina facilmente, alla prima caduta si è lacerato lateralmente il tessuto che la ricopre (niente di grave cmq)

ora è appena uscita la nuova versone allweather che ha un rivestimento più resistente ma anche più scivoloso


ci ho fatto un viaggio da 1100km e nessun problema al Q, solo qualche problema all'inguine risolto col Barrier Balm (ma quello più probabilmente era un problema del pantaloncino)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo