[SELLA] Azonic Love Seat - riesco a pedalare?

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
è gigantesca...la ha un mio amico e dopo una salita cammini come se lo avessi preso nel culo.....
roba da dh da 30 kg e gente da 160 kg oppure per drop|!
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
aleinich ha scritto:
damn ha scritto:
è gigantesca...la ha un mio amico e dopo una salita cammini come se lo avessi preso nel cü.....
roba da dh da 30 kg e gente da 160 kg oppure per drop|!
uh??

quindi mi conviene venderla?
a me non piace....se uno droppa e li serve per evitare spallate ok altrimenti io personalmente la eviterei!
ovviamente IMHO
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
PRESENTE!!! ce l'ho in versione non Azonic, la mia è una Setlaz
ma è la stessa cosa

Ci pedali benone, soprattutto perchè in salita ti consente
si spostare il peso + avanti di una normale sella da XC/FR
visto che è e così lunga, senza piantarti la punta nel culo

Poi è comoda come una poltrona quando scendi,
e coi fianchi così bassi la stringi tra le cosce per un massimo controllo!
Insomma te la consiglio, io ci pedalo bene, non vedo
grossi handicap, e sono solo 1,83 per 85 chili...

oink :-?
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
...la ho da un`anno e non la darei via per nulla al mondo, non per niente si chiama "Love Seat". Ci faccio comodamente pedalate, tipo 1.5h di salita oppure 3-5h di turistico... Mi ha salvato i cohones non poche volte. 178, 75 kg.

125_2531.sized.jpg
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
unico accorgimento che devi avere sono le senzazioni che ti da la sella mentre pedali ,se senti che ti da fastidio alle anche puo essere che per te risulti troppo larga ,non siamo fatti tutti allo stesso modo, perciò devi valutare la sella in proporzione alla sua comodità , e per questo l'unica maniera è pedalarci, lo so che se non ti va bene dopo è più difficile da vendere ,però se ti piace penso che valga la pena provare ,quando ho cambiato la bici e sono passato a un freeride la sella era più grande rispetto a quella a cui ero abituato ,ma mi sono trovato bene e non l' ho più cambiata, buona scelta e in bocca al lupo
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Io ho la Lounge Seat, ovvero ancora più grossa, ma comunque per quanto non sia una ultra sottile leggera da cross country si pedala comunque tranquillamente sopra! Comodo quando si pedala molto spostarsi sulla parte più anteriore della sella e si sta praticamente su una sella normale, potrebbe dare un pò fastidio la punta ingrossata ma almeno io nn la tocco pedalando. A mio parere la tua proprio perchè più corta potrebbe essere più scomoda ma non l'ho mai provata eppoi ogni culo ha le sue preferenze, a essere comoda come seduta comunque è comodissima! Non vedo come si possa avere la senzazione di averlo preso nel cu pedalandoci sopra ma d'altronde questa senzazione non la conosco io quindi potrebbe essere anche vero! 8-)
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
wow, pensavo che in italia nessuno l'avesse mai acquistata. Dalle dimensioni e' proprio un'americanata. Io volevo una roba robusta ed abbastanza comoda. Potevano direttamente scrivere sul sito che e' una poltrona. Le mie sensazioni sono rimandate alla prova (fra un paio di settimane).
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
TheGambler David ha scritto:
Io ho la Lounge Seat, ovvero ancora più grossa,

sono la stessa cosa....

No no! Assolutamente!

loungeseat.jpg


probabile che abbiano solo cambiato il nome da Love in Loung...

oink :-?

No sono sempre esistite entrambe, la seconda (appunto Lounge) più lunga della prima di 5 centimetri!

La foto che hai postato è di una Lounge All Black Kevlar
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
leroy ha scritto:
Come la mia, appena misurata, daltronde cercando in google sotto love o lounge, trovi la stessa sella.

la love seat è sempre stata 35 centimetri! (sbagliato prima quando ho detto 5 cm di differenza)

LOUNGE SEAT: The Ultimate saddle designed for the world's most demanding downhillers. 1"
longer than our "Love Seat", the Lounge Seat was Created on CAD to give the
best possible performance at downhill speeds. The all new LOUNGE SEAT is made of
100% Kevlar¨ material. Available in Black.

LOVE SEAT: The saddle that started it all for downhillers. Created in CAD to give the
ultimate in performance at downhill speeds. Made of 100% Kevlar¨ material and
available in Black, Blue and Gray.

Questo è quanto dice catalogo cartaceo Azonic che ho.

Sul pacco della mia c'era scritto Lounge e misura 38 poi che ti devo dire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo