Sella arteselle qualcuno le conosce?

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
chi può sapere meglio di te, che li conosci, i venditori: come sono?
magari il prodotto rispecchia la persona! ;)
facce sapè!

chiacchiere a parte, mi pare d'aver capito sia una ditta giovane (?), si trova poco.. ..però ho trovato què

e ne ho trovata 1 sul mercatino.. ..magari tocco con cu£.. ehm...con mano direttamente io!
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
li ho conosciuto a padova l'anno scorso e sembrano persone OK.
Diciamo che per MTB nn hanno una vasta scelta però il prezzo della Misy "normale" non è male considerando la forma, il peso e le grafica. Anche la versione in titanio da circa 90 euro nn è male considerando il peso di soli 175gr ...
Bisognerebbe provarla.
 

H2oFrAnK

Biker popularis
15/11/11
64
0
0
Mantova
Visita sito
I ragazzi della Hzd sono molto preparati, gentili e onesti.. Peccato siano a 15km da casa, senò andrei sempre da loro per i vari problemi.

Un amico ha appena preso una bellissima bici da loro, e monta quella sella. Rispetto alla sella che ha sulla bici da corsa, dice che fa un po' più male, ma il foro funziona.. Certo l'altra è una poltrona stra imbottita, quindi non c'è molto paragone :)

Secondo me come qualità/prezzo è davvero al top
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
io ce l'ho in colorazione rosso/bianco. esteticamente molto bella e filante anche se io non la trovo molto comoda (ce l'ho sul muletto che uso in città). si sa le selle sono molto personali...io per stare comodo devo usare la smp trk pensa un po...

p.s. le grafiche si stanno scolorendo...in particolar modo la punta nera, ma credo sia una cosa comune a tutte le selle
 

Allegati

  • 196.jpg
    196.jpg
    60,1 KB · Visite: 54
prendila pura sulla baia da hzd... è affidabilissimo e disponibile x qualsiasi incoveniente... e credimi ne avrai con quella sella. Io ho avuto una brutta esperienza, alla fine l'ho svenduta x la disperazione! la ditta è molto comprensiva e se c'è qualche problema te lo risolve ma che mi debba far spedire 3 volte una sella nuova perché mi si spacca non stà ne in cielo ne in terra.
Nel complesso è una buona sella da passeggio però... il look è accativante ed è pure comoda... ma l'affidabilità lascia a desiderare!
Vedi tu.. dipende da che uso ne fai..;)
 

H2oFrAnK

Biker popularis
15/11/11
64
0
0
Mantova
Visita sito
Stesso problema di un mio amico, sella rotta al centro.. ma i ragazzi l'hanno cambiata subito xke c'era stato un lotto difettato e si rompevano facilmente.. adesso nessun problema con quella nuova
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo