seleziona mappe edge 705

IvanCiccio

Biker novus
13/4/15
40
0
0
Visita sito
ho comprato da poco un edge 705 usato ed ho installato 2 mappe e qui nasce il problema.

allrora sulla memoria interna ho installato la trek ita
e sulla msd la openmtb

senza msd la trek si vede ma se metto la sd vedo la mtb

nelle impostazioni delle mappe la trek si deseleziona (ma non cambia nulla visto che compare la mtb) invece la mtb non si deseleziona quindi mi obbliga seppure ho 2 mappe di vederne solo una.

dove sbaglio?

scusate la grammatica sintetizzata ma è piu chiara :)

ivan
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ho comprato da poco un edge 705 usato ed ho installato 2 mappe e qui nasce il problema.

allrora sulla memoria interna ho installato la trek ita
e sulla msd la openmtb

senza msd la trek si vede ma se metto la sd vedo la mtb

nelle impostazioni delle mappe la trek si deseleziona (ma non cambia nulla visto che compare la mtb) invece la mtb non si deseleziona quindi mi obbliga seppure ho 2 mappe di vederne solo una.

dove sbaglio?

scusate la grammatica sintetizzata ma è piu chiara :)

ivan
...sulla msd hai creato una cartella garmin e al suo interno hai messo la mappa.img...naturalmente deve essere sbloccata con il numero id del tuo garmin...:medita:
 

IvanCiccio

Biker novus
13/4/15
40
0
0
Visita sito
...sulla msd hai creato una cartella garmin e al suo interno hai messo la mappa.img...naturalmente deve essere sbloccata con il numero id del tuo garmin...:medita:

nella msd /Garmin/gmapsupp.img
nel root /id.txt con dentro un id (de71****-3ae9-495c-98**-ad5cd3f*****) ho messo io gli *


nel edge /Garmin/gmapsupp.img
e altri file.

nella msd c è la openmtb installate entrambe le mappe da basecamp


come ho scritto le mappe le vedo ma non riesco a deselezionare la mtb, se tolgo la msd vedo la trek che è installata sul edge, se rimetto la msd vedo la mtb e non riesco a deselezionarla.


semplificando la cosa: ho messo la velomap al posto della trek cosi ho 2 mappe free eppure ho lo stesso problema.
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
nella msd /Garmin/gmapsupp.img
nel root /id.txt con dentro un id (de71****-3ae9-495c-98**-ad5cd3f*****) ho messo io gli *
nel edge /Garmin/gmapsupp.img
e altri file.
nella msd c è la openmtb installate entrambe le mappe da basecamp
come ho scritto le mappe le vedo ma non riesco a deselezionare la mtb, se tolgo la msd vedo la trek che è installata sul edge, se rimetto la msd vedo la mtb e non riesco a deselezionarla.
semplificando la cosa: ho messo la velomap al posto della trek cosi ho 2 mappe free eppure ho lo stesso problema.

.... stesso nome, rinomina una mappa (gmapsupp1, gmapprom.img, gmapprom1.img),

quella sulla microSD (max 2 GB o 4 GB a seconda del software).

NB: se non erro il 705 legge una sola mappa .img
 

IvanCiccio

Biker novus
13/4/15
40
0
0
Visita sito
.... stesso nome, rinomina una mappa (gmapsupp1, gmapprom.img, gmapprom1.img),

quella sulla microSD (max 2 GB o 4 GB a seconda del software).

NB: se non erro il 705 legge una sola mappa .img

idem con patate :nunsacci: ho appena provato a rinominare quella sulla msd ma non la legge neppure invece se lascio entrambi i nomi legge entrambe ma visualizza solo una.
 

IvanCiccio

Biker novus
13/4/15
40
0
0
Visita sito
... legge una sola mappa .img.

Per poter visualizzare più mappe le devi compilare in un unico file .img con MapSource o BaseCamp.

ok quindi le mappe o le metto sulla msd o sul device (ma visto che la memoria del device è poca le metto tutte sulla msd.
la mia idea era di tenere una mappa "standard stradale" sul device
e le open sulla msd cosi quando le aggiornavo , appunto modificavo solo quest ultime, invece a quanto pare non è possibile.
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
invece a quanto pare non è possibile.

.... no.

l' unica soluzione compilare una mappa .img con MapSouce o BaseCamp comprendente (la Trek e le open).

Le mappa da installare a PC e poi inviarle al gps in unico file.

NB: ho compilato varie mappe in questo modo (per amici) ma non le ho mai visualizzate per provarle.
 

IvanCiccio

Biker novus
13/4/15
40
0
0
Visita sito
.... no.

l' unica soluzione compilare una mappa .img con MapSouce o BaseCamp comprendente (la Trek e le open).

Le mappa da installare a PC e poi inviarle al gps in unico file.

NB: ho compilato varie mappe in questo modo (per amici) ma non le ho mai visualizzate per provarle.


OK, ho creato un .img con 3 mappe, ed ho cancellato il file img del device.
ora posso scegliere le mappe una ad una o nessuna.

nel device ho visto un altro .img bmap credo che sia la mappa di base... giusto se mi perdo in autostrada visto il detttaglio :))))

intanto grazie per i chiarimenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo