Sei anni di forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il 15 maggio del 2007 decidevo di iscrivermi al forum marrone. Dopo gli anni della moto, avendo riscoperto la mtb e cercandone una migliore su internet, entrai in questo magico mondo e da lì non ne sono più uscito. La mia scelta del mezzo cadde a suo tempo (grazie anche ai consigli degli esperti di allora) su una Ktm El Paso con forcella 85-130.. da lì poi ne ho avute un bel po.. C'dale Chase, Molotov, Merida da xc, altre 2 ktm, Nicolai, Kona.. volevo sperimentare tutto, provare ogni disciplina.. Grazie al mercatino poi ho sempre fatto degli ottimi affari, io che sono uno smanettone poi, mi attingevo a piene mani.. ma la cosa più bella è che in questi anni grazie sopratutto al forum ho potuto conoscere un sacco di persone mangnifiche e posti bellissimi.. sentieri da urlo e bikepark divertentissimi.. fatto pure qualche garetta.. tutte esperienze assolutamente positive e che rifarei.. non esagero quindi se dico che tutto questo mi ha letteralmente migliorato l'esistenza.. ho frequentato anche altri lidi ma devo ammettere che non è proprio la stessa cosa. Nel mio piccolo quindi voglio ringraziare ed abbracciare virtualmente tutti gli appassionati di mtb, di qualunque disciplina, età, sesso o provenienza geografica siano.. sperando che tutto questo possa continuare ancora per molti anni a venire, sempre alla ricerca della bici perfetta e del sentiero perfetto, sempre ovviamente in compagnia delle migliori amicizie che potremmo volere accanto! :cucù:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.592
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il 15 maggio del 2007 decidevo di iscrivermi al forum marrone. Dopo gli anni della moto, avendo riscoperto la mtb e cercandone una migliore su internet, entrai in questo magico mondo e da lì non ne sono più uscito. La mia scelta del mezzo cadde a suo tempo (grazie anche ai consigli degli esperti di allora) su una Ktm El Paso con forcella 85-130.. da lì poi ne ho avute un bel po.. C'dale Chase, Molotov, Merida da xc, altre 2 ktm, Nicolai, Kona.. volevo sperimentare tutto, provare ogni disciplina.. Grazie al mercatino poi ho sempre fatto degli ottimi affari, io che sono uno smanettone poi, mi attingevo a piene mani.. ma la cosa più bella è che in questi anni grazie sopratutto al forum ho potuto conoscere un sacco di persone mangnifiche e posti bellissimi.. sentieri da urlo e bikepark divertentissimi.. fatto pure qualche garetta.. tutte esperienze assolutamente positive e che rifarei.. non esagero quindi se dico che tutto questo mi ha letteralmente migliorato l'esistenza.. ho frequentato anche altri lidi ma devo ammettere che non è proprio la stessa cosa. Nel mio piccolo quindi voglio ringraziare ed abbracciare virtualmente tutti gli appassionati di mtb, di qualunque disciplina, età, sesso o provenienza geografica siano.. sperando che tutto questo possa continuare ancora per molti anni a venire, sempre alla ricerca della bici perfetta e del sentiero perfetto, sempre ovviamente in compagnia delle migliori amicizie che potremmo volere accanto! :cucù:


Abbraccio ricambiato e se chttp://www.entomologiitaliani.net/public/forum/phpBB3/posting.php?mode=reply&f=11&t=44501#i sta anche una media...;-) :prost:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
in molte occasioni ho avuto modo di sottolineare quello che ho definito forum power ..... la possibilità di condividere con amici sempre nuovi questa meravigliosa passione ..... vedo con piacere che in molti hanno colto la grande opportunità che questa comunità virtuale ci ha messo ha disposizione.
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Forse perchè gli mtb bikers sono ottime persone!?:prost:
Forse perchè questo è un settore poco agonistico?
Forse perchè il contesto della mtb è e può solo essere bello?
Forse per il fatto che la mtb ti migliora mentalmente,fisicamente,spiritualmente?
Forse per altri motivi?
Non lo so ma condivido e dico che chi va in bici mi sembra abbia una visione più ampia e aperta di quello che lo circonda,ha una visione diversa da altri per quanto riguarda il contatto naturale o per le relazioni umane :omero:
Forse la salita ti insegna a riflettere e la discesa ad osare senza esagerare,a decidere e a comprendere i propri errori,ad osservare ed ascoltare senza pregiudizi.
Forse chi non prenderebbe una mtb per paura di cadere o di sporcarsi,per pigrizia o altri motivi è proprio diverso da chi la prova e poi (credo nella stragrande maggioranza dei casi ;-)) se ne innamora perchè,solo con lei,si possono provare tante emozioni e sensazioni.
W la MTB!:up:
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
pienamente d'accordo con @SavetheNature86
Tant'è vero che già da più di un anno io con alcuni altri forumendoli (che poi ho avuto il piacere di conoscere di persona) frequentiamo assiduamente questo 3d:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=217190&page=107[/URL]
dove, oltre a sparar m1nch1at3 per tener alto l'umore nei momenti no, postiamo le nostre emozioni legate alla pratica della mtb, ma soprattutto quello che "ci manca" quando non possiamo praticare la nostra passione...
Eh già! come dice @The Voice: forum power....
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: SavetheNature86

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
anche a me sta "ringiovanendo" questo forum ...
ultimamente anche io ho incontrato gente semplice ma speciale con cui condividiamo la passione della MTB e non solo.

keep calm and ride fast!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Il 15 maggio del 2007 decidevo di iscrivermi al forum marrone. Dopo gli anni della moto, avendo riscoperto la mtb e cercandone una migliore su internet, entrai in questo magico mondo e da lì non ne sono più uscito. La mia scelta del mezzo cadde a suo tempo (grazie anche ai consigli degli esperti di allora) su una Ktm El Paso con forcella 85-130.. da lì poi ne ho avute un bel po.. C'dale Chase, Molotov, Merida da xc, altre 2 ktm, Nicolai, Kona.. volevo sperimentare tutto, provare ogni disciplina.. Grazie al mercatino poi ho sempre fatto degli ottimi affari, io che sono uno smanettone poi, mi attingevo a piene mani.. ma la cosa più bella è che in questi anni grazie sopratutto al forum ho potuto conoscere un sacco di persone mangnifiche e posti bellissimi.. sentieri da urlo e bikepark divertentissimi.. fatto pure qualche garetta.. tutte esperienze assolutamente positive e che rifarei.. non esagero quindi se dico che tutto questo mi ha letteralmente migliorato l'esistenza.. ho frequentato anche altri lidi ma devo ammettere che non è proprio la stessa cosa. Nel mio piccolo quindi voglio ringraziare ed abbracciare virtualmente tutti gli appassionati di mtb, di qualunque disciplina, età, sesso o provenienza geografica siano.. sperando che tutto questo possa continuare ancora per molti anni a venire, sempre alla ricerca della bici perfetta e del sentiero perfetto, sempre ovviamente in compagnia delle migliori amicizie che potremmo volere accanto! :cucù:

se mi annoveri tra le persone magnifiche :smile:allora io sono contento di aver raidato con te in diverse occasioni ;-)

grande marmuz o-o... l'uomo marmo che vive di marmo!!!
image.php
 

Classifica mensile dislivello positivo