seguire una corsa pre-memorizzata e registrare la traccia corrente

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
Come da titolo:
posso caricare sull' edge una corsa, seguirla e, contemporaneamente, registrare la traccia del giro in corso di svolgimento?
Se si come?

probabilmente:
1) premo start
2) inizio il giro
3) richiamo la corsa
4) la seguo

e corretta la mia supposizione?
grazie
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Una volta scaricata la traccia ti comparirà sull'edge nel menu allenamento-corse.
Vai sulla corsa che vuoi seguire, premi enter ed incominci a seguire la traccia.
Se esci dalla traccia l'edge ti avvertirà con un messaggio sonoro e comparirà la scritta "fuori traccia".
L'edge continuerà però, in qualsiasi caso, a memorizzare il percorso che stai facendo.
Quando poi attaccherai l'edge al p.c. questo scaricherà la traccia da te percorsa e non quella che volevi percorrere (che ovviamente è già registrata).
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Come da titolo:
posso caricare sull' edge una corsa, seguirla e, contemporaneamente, registrare la traccia del giro in corso di svolgimento?
Se si come?

probabilmente:
1) premo start
2) inizio il giro
3) richiamo la corsa
4) la seguo

e corretta la mia supposizione?
grazie

Ciao Pagus, è sufficiente seguire la CORSA, quindi premi START all'inizio del giro e vai. Concentrati sula corsa, quindi quando avrai terminato premi STOP. La cronologia è indipendente dalla CORSA, quando andrai a consultarla avrai comunque una nuova traccia registrata, indipendentemente dalle CORSE seguite.
 

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao Pagus, è sufficiente seguire la CORSA, quindi premi START all'inizio del giro e vai. Concentrati sula corsa, quindi quando avrai terminato premi STOP. La cronologia è indipendente dalla CORSA, quando andrai a consultarla avrai comunque una nuova traccia registrata, indipendentemente dalle CORSE seguite.

Perfetto!
grazie mille
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo