Seguire l'affare o la comodità?

Nasty-DNA

Biker popularis
5/1/11
61
0
0
Perugia
www.xsports.it
Facendola breve, ho l'occasione di acquistare per 400€ una Scott Scale 80 praticamente nuova di un mio parente, un affare senza dubbio, il problema che insorge è solo uno, la taglia.
E' una L... 18,9", sul sito della Scott per questo modello è consigliata per persone alte 175cm e con 85cm di cavallo, le mie misure sono 173cm e 82cm, potrei avere problemi? :paur: Si può rimediare?
Grazie a tutti!
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
Anche secondo me! Secondo me sei da m cmq avendo un utilizzo da xc, provala e guarda come ti trovi e se puoi eventualmente avanzare la sella e accorciare pipa mettendone una più corta... ogni persona è diversa... io ho il cavallo come il tuo ma alto 1, 69 e per la bici in firma ho preso una s....
 

Nasty-DNA

Biker popularis
5/1/11
61
0
0
Perugia
www.xsports.it
Grazie veramente tanto, comunque ho notato una grossa disparità tra taglie nei vari marchi, una GT adatta alle mie dimensioni è una S! infatti credo mi butterò su una Avalanche 2.0 di quelle dimensioni. (O una M, le devo provare)
Grazie ancora a tutti!
 

fob

Biker popularis
4/1/11
81
0
0
milano
Visita sito
per quello che ho visto io scott ha misure abbondanti in generlae.....avanzare la sella non esiete, in base alle proprie misure indi vedi biomeccanico l' arretramento sella in base all' mc è una misura fissa non è che si puo fare come si vuole, il problema è che con una bici piu piccola riesci ad avere il giusto arretrameto ed hai l' inconveniente di essere alto di busto ....con una grossa devi correre a dietro al manubrio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo