Segnalo qualche offerta su set ruote

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Però da 29" ci sono le Expert colore oro e PP15 ,peso 1830gr, a 164 euro...........
Maledetta tv proprio 3 giorni prima di Natale doveva tirare le cuoia............
Domanda: le ruote della ON One qualcuno le ha x darmi un giudizio?
 

Lupo73

Biker serius
4/8/09
219
0
0
Messina
Visita sito
L'offerta sui sun rigle mi pare allettante, vorrei passare a tubeless latticizzati. Per uso prettamente escursionistico, e con preferenza per gomme larghe e sicure, vedete meglio i charger expert o i blackflag? la differenza di peso non è enorme ed i charger sono più larghi, al momento sarei orientato per questi ma se c'è un'opzione migliore, a prezzo simile accetto consigli.
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.844
3.262
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Purtroppo l'offerta sui Black Flag Expert 29" con QR mi è sfuggita per un soffio. I Charger sono molto diversi? Il peso mi sembra piuttosto elevato; mi pare di aver visto su una recensione del 2010 che il peso reale fosse superiore ai 2100g.
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.844
3.262
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Che sono belle, sì, ma parliamo di un prezzo non indifferente (le Sun Ringlé di cui sopra erano in offerta a 200€ prima, a 160 circa dopo). Ho visto altre ruote montate in modo simile e consigliate per peso massimo del ciclista di 80kg, che poi è all'incirca il mio peso. Sinceramente non mi fiderei molto a correre su qualcosa del genere, o comunque ad investire 400 e più € in qualcosa che non so quanto possa durare.
 

petgold969

Biker superioris
Io le black expert sono riuscito a prenderle per un soffio dopo che mi erano sfuggite le pro. Purtroppo ora sono rimaste solo la versione oro che sono difficili da abbinare. Le ztr sono gran ruote ma a parte il prezzo non sono ruote per tutti. Io peso vestito con lo zaino 85 KG e ho paura che ruote del genere non siano molto adatte a me.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
quei mozzi te li tirano dietro su e bay

metti che una coppia di cerchi crest 29 viene 160€
64 raggi d light sapim con nippli 2.0-1.65 vengono 75€
ad esempio dei più leggeri mozzi rotaz si trovano a 100€
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
C'è gente che ha seguito un pò da vicino questi cerchi a prezzi scontatissimi, girono voci che non sono con cuscinetti giapponesi ma di provenienza cinese. Ripeto è solo una voce.

I Novatec provengono da taiwan. I cuscinetti sono taiwanesi.
Credo che solo di nostri ne girino 100 coppie da un paio d'anni e non se n'è rotto uno.
Yoda ne avra fatte altre 100 coppie almeno per il suo negozio.
Basta in quanto a feedback o dobbiamo ancora credere ai negozianti che non hanno voglia di comprare in germania perchè bisogna fare l'intrastat, oppure non sono capaci a montare ruote e quindi sparlano dei prodotti in vendita la?
 
Reactions: Oniriko77

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo