A me sono arrivate le black flag oggi, dopo un po di peripezie con la spedizione, purtroppo non le ho ancora viste perchè sono fuori casa...e comunque non ho ancora la bici su cui montarle!
CiAo sbaglio o c'è stato un aumento delle crest di 100 euro?
Pair= paio di ruote, F&R= front and rear (anteriore e posteriore), 15 mm si riferisce al tipo di perno del mozzo anteriore cioè da 15 mm, tipo Fox per capirsi e QR sarebbe il sistema classico (quick release) riferito al mozzo posteriore.P.S. scusate l'ignoranza ma che significa Pair F&R 15mm e QR
Delle ruote di Spada [url]http://www.spadabike.com/[/URL] sa dirmi niente nessuno?
dei tradizionali e fantastici mozzi spada non hanno nulla, sono i soliti di produzione taiwanese con cerchi crest.
Spedizione "normale" da 5 a 10 gg dipende dal culo.Mediamente Chaireaction in quanto spedisce?
Ciao,
io ho ricevuto oggi del materiale spedito da loro il 9 Dicembre......
l'ha portato direttamente il postino e non più un corriere tipo GLS o SDA
Bisogna tener presente che è da un pò che la spedizione è gratuita in più ci sono dei buoni sconto validi da subito, senza considerare sconti fino al 50% circa .......mi sembra anche scusabile che i tempi di consegna si allunghino un pò. Personalmente un'acquisto da 70 euro mi è arrivato in 4 gg lavorativi e uno da 189 mi è stato consegnato dopo 8. Non mi sembra il caso di lamentarsi.Caspita, altro che 10 giorni!!!!!