Segnalo qualche offerta su set ruote

petgold969

Biker superioris
Salve ragazzi. Sto valutando l'acquisto di una coppia di ruote e ho buttato un'occhio anche alle offerte dei negozi postati. Ora volevo analizzare anche il costo di una coppia di assemblate. Avete qualche consiglio da darmi in merito al tipo cerchi e di mozzi buoni senza spendere cifre da capogiro.
 

adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
39
Meano (BL)
Visita sito
Mi sono arrivate le black flag da crc, a parte un disguido con gls, che crc si stava mettendo in moto per risolvere, le ruote sono perfette,apro il pacco e non lo so per quale motivo, mi son trovato alcuni omaggi da crc:

una maxxis crossmark 29x2.1
una salopette sombrio
un voucher da 10£

stavolta crc mi ha stupito contando che le ruote le ho pagate il 48%in meno+ 20euri di sconto + spedizione gratuita!
 

petgold969

Biker superioris
Stavo guardando le offerte che avete postato e ho visto queste.
[URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=63315[/URL]
Sapete darmi qualche giudizio. Capisco che non saranno il massimo ma credo che a quel prezzo non si può pretendere la luna e poi diciamo che mi servono come primo equipaggiamento e che in futuro ne vorrei prendere o assemblarne una coppia leggere sui 1500 gr. Tanto una seconda coppia di scorta serve sempre.
P.S. scusate l'ignoranza ma che significa Pair F&R 15mm e QR
 

adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
39
Meano (BL)
Visita sito
Le mie ruote ci han messo circa 12 giorni con gls, causa ponte e un problema del corriere.
Crc me le aveva spedite il giorno successivo all'ordine e come scritto in un altro mex mi ha omaggiato di una maxxis ignitor e una salopette
 

uga

Biker extra
10/7/10
735
7
0
Ts-Go-Ud
Visita sito
Caspita, altro che 10 giorni!!!!!
Bisogna tener presente che è da un pò che la spedizione è gratuita in più ci sono dei buoni sconto validi da subito, senza considerare sconti fino al 50% circa .......mi sembra anche scusabile che i tempi di consegna si allunghino un pò. Personalmente un'acquisto da 70 euro mi è arrivato in 4 gg lavorativi e uno da 189 mi è stato consegnato dopo 8. Non mi sembra il caso di lamentarsi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo