pixel ha scritto:Che fine faranno i Radunensis?
rimessi in pubblico
pixel ha scritto:Che fine faranno i Radunensis?
Viktor ha scritto:Scuasami tanto, sarò una capra co stò pc ma prorpio non ci riesco!
BazOOka ha scritto:a tutto il forum!pepperpepe, perepeprepeppepperepeè!
OOOOOOOOEEEEEE''' ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIOO''''
QUI SI PARLA DI EMOTICONS!!!!!!!
x attivarle seguire questa traccia: (termine molto)
adesso vai a scrivere un messaggio o un mp e ti accorgerai che la tua vita sul forum poò essere molto + colorata!
- PANNELLO UTENTE
- SUL PANNELLO DI CONTROLLO SELEZIONARE "MODIFICA OPZIONI"
- SCENDERE FINO AD OPZIONI VARIE
- INTERFACCIA EDITOR MESSAGGI
- SELEZIONARE INTERFACCIA AVANZATA...
- SALVA MODIFICHE "IN FONDO ALTRIMENTI QUANTO SOPRA è SERVITO A SPOLVERARE LA TASTIERA!
- avete appena attivato 800.000 funzioni ( l'avete voluta la bici....)
ciao Bzuo-o
Viktor ha scritto:Altra domandina, con fatica ero arrivato allo status di "Biker Urlandum" ma adesso non compare più la scritta.
Altra cosa: nel mio profilo inserisco la bici sotto bici posseduta, solo che poi nei messaggi la bici spunta sotto la residanza.
Dallas ha scritto:Non riesco a memorizzare Username e password per evitare di digitarle ogni volta che faccio il login, credo che il motivo siano i cookies che mi si cancellano, come faccio ad abilitarli?
Grifone ha scritto:Nemmeno io riesco a memorizzare username e password.
Forse ci sono problemi con i cookies.
Entro nel forum, inserisco user e pass navigo un po' ma nella stessa sessione devo reinserirli ancora.
In altri forum non ho tali problemi; ad esempio questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/
Il browser che utilizzo e' Firefox con sistema operativo Linux.
Ciao.
marco ha scritto:cancella i cookies
Lo stesso accade anche a me, ho provato a cancellare i cookies ma succede lo stesso cosa può essere?Grifone ha scritto:Nemmeno io riesco a memorizzare username e password.
Forse ci sono problemi con i cookies.
Entro nel forum, inserisco user e pass navigo un po' ma nella stessa sessione devo reinserirli ancora.
In altri forum non ho tali problemi; ad esempio questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/
Il browser che utilizzo e' Firefox con sistema operativo Linux.
Ciao.
®evenge ha scritto:come faccio a mettre il VENDUTO nel mercatino?
premetto che ho 7 articoli in vendita ma se clicco su "le mie inserzioni" non trovo nulla...
marco ha scritto:gli itinerari fissi sono ancora nella categoria "itinerari" ma non come "importanti".
Dani ha scritto:Non compare l'immagine personale anche se l'ho inserita nel pannello utente.
Non mi arrivano le mail di notifica dei messaggi nonostante l'abbi attivato nel pannello utente.
E' troppo complicato anche se più evoluto, la versione precedente era più chiara, semplice e immediata.
marco ha scritto:guarda l'immagine qui sotto e dimmi se visualizzi la stessa cosa
marco ha scritto:rimessi in pubblico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?