Segnalazioni problemi nuovo forum

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.546
20.717
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dynamite ha scritto:
Ciao Marco, ecco le date:
boic: 21 settembre
mcmic: 18 ottobre
Emiliano: 6 dicembre.
Li puoi vedere cliccando su feedback e poi cercando il mio nick nella lista degli user ma l'"intestatario" se così si può chiamare, è fradiavolo: http://www.bike-board.net/community/mtb-market/member.php?uid=1873&ppaction=readfeed

Se invece passi da uno dei miei annunci, trovi solo quello di barbaREED, postato il 12 dicembre: http://www.bike-board.net/community/mtb-market/member.php?uid=1834&ppaction=readfeed

Che bel casin!!:razz:

ultima domanda: quando avevi inserito le inserzioni?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.546
20.717
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dynamite ha scritto:
Azz gli ho cancellati.:pirletto: Non ho alcun modo di risalire alle date. Comuque tutti inseriti prima di settembre.

quello era il problema. Le inserzioni inserite prima dell'introduzione del nuovo software del forum (vBulletin) venivano attribuite agli utenti sbagliati. Dovreste fartele riscrivere, non c'è altro modo

U

uzzislx

Ospite
scusate la mia ignoranza ......ma la chat esiste ancora ......o sono io che sono rimbambito e non vedo dovè .....:il-saggi: :il-saggi: ,,,,,

cliccando sù in alto dove cè scritto " chat " non cè mai nessuno .........brutta la vecchiaia ........:cry: :cry: :cry: ciao a tutti.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
uzzislx ha scritto:
scusate la mia ignoranza ......ma la chat esiste ancora ......o sono io che sono rimbambito e non vedo dovè .....:il-saggi: :il-saggi: ,,,,,

cliccando sù in alto dove cè scritto " chat " non cè mai nessuno .........brutta la vecchiaia ........:cry: :cry: :cry: ciao a tutti.

dain fatti forza :vecio: non è la vecchiaia:prost: ! la chat c'è ed è anche bellissima e funzionale... è soltanto poco frequentata :nunsacci:

U

uzzislx

Ospite
BazOOka ha scritto:
dain fatti forza :vecio: non è la vecchiaia:prost: ! la chat c'è ed è anche bellissima e funzionale... è soltanto poco frequentata :nunsacci:

grazie .......bazzoooooka ........ ti devo una o-o o-o

posso farti una domanda :offtopic: ........ cè neve sul melogno?

grazie ancora.....ciao

Halo

Biker serius
15/12/04
162
-9
0
Valsesia
Visita sito
Ciao a tutti, ho il problema che nel mercatino non riesco a leggere i commenti, vedo solo la finestra di chi l' ha scritto, il suo nick e basta. Me ne sono accorto poichè ho un guidacatena da vendere, mi ha risposto uno ma non so cos' abbia scritto!! Qualcun altro ha questo problema o è il mio pc?!? Grazie in anticipo delle risposte!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Halo ha scritto:
Ciao a tutti, ho il problema che nel mercatino non riesco a leggere i commenti, vedo solo la finestra di chi l' ha scritto, il suo nick e basta. Me ne sono accorto poichè ho un guidacatena da vendere, mi ha risposto uno ma non so cos' abbia scritto!! Qualcun altro ha questo problema o è il mio pc?!? Grazie in anticipo delle risposte!

ciao halo :-o

temo si tratti di un problema del tuo piccì!

x tua comodità riporto a seguire la risposta all'inserzione del tuo guidacatena:

valentino
Biker urlandum

Te lo prendo io, ti ho mandato un mp.

dimmi se la leggi.

ps prova a cancellare tutti i coockie ed a loggarti nuovamente... potrebbe funzionare :balla-co:

Halo

Biker serius
15/12/04
162
-9
0
Valsesia
Visita sito
Grazie ragazzo, letta! Ora faccio ciò che mi hai detto poi vi farò sapere... comunque mi sa che a posto che spender soldi per la bike dovrei cambiare pc, non ce la fa più!!
Grazie ancora, buon pomeriggio

kaio

Biker assatanatus
Halo ha scritto:

Ops l'ho visto ora... ho appena postato lo stesso problema nel topic dei problemi al mercatino... cmq: stesso problema, ho già cancellato coockies e riloggato, ma nulla non vedo i commenti e basta... che faccio

cambio pc? me ne mandate uno in omaggio? :-)

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
kaio ha scritto:
Ops l'ho visto ora... ho appena postato lo stesso problema nel topic dei problemi al mercatino... cmq: stesso problema, ho già cancellato coockies e riloggato, ma nulla non vedo i commenti e basta... che faccio

cambio pc? me ne mandate uno in omaggio? :-)

ECCO! facciamo la solita figura da liguri taccagni :capitani: :smile:

a questo punto attendi fiducioso... serve una risposta dal capo o da ser pecora :prost:

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Segnalo un "nice to have" per il mercatino: sarebbe bello che nelle inserzioni si potesse vedere la località indicata nel profilo del venitore per capire se è sufficentemente vicino per incontrarlo. Neanche cliccando sul nick compare (si vedono solo i feedback).
Grazie

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
V@mpiro ha scritto:
Segnalo un "nice to have" per il mercatino: sarebbe bello che nelle inserzioni si potesse vedere la località indicata nel profilo del venitore per capire se è sufficentemente vicino per incontrarlo. Neanche cliccando sul nick compare (si vedono solo i feedback).
Grazie

basta che clicchi sul profilo, quei tre tastini grigi sotto ad ogni annuncio,
e se il venditore ha messo la città nelle sue info la vedi...

oink :pirletto:

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
BOBBYES30 ha scritto:
basta che clicchi sul profilo, quei tre tastini grigi sotto ad ogni annuncio,
e se il venditore ha messo la città nelle sue info la vedi...

oink :pirletto:
Sarò ciecato ma i tastini li vedo solo se l'autore risponde a una domanda, mentre non li trovo nella semplice inserzione. Comunque non avevo notato il campo "Zona di vendita" :-|:pirletto: Quindi come non detto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo