Segnalazioni problemi nuovo forum

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
io do solo un piccolo consiglio (proprio una cazzata ma potrebbe aiutare la navigazione nel forum):

quando sono nella lista dei topic , sotto a destra ho il numero delle pagine presenti con scritto [esempio]:

Pagina 1 di 5, poi 1 2 3 > ultimo

la freccia > serve per avanzare. siccome è un po piccolina forse è meglio l'intera parola "successivo" e "precedente" , più veloce da clikkare

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
ho inserito delle inserzioni
e due sono i problemi.

1) non ho più la lista delle mie inserzioni che cmq ci sono

2) i miei commenti nelle inserzioni hanno il nominativo e il profilo di ALEX (?)

help me

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
59
MC
Visita sito
Una proposta:

che ne dici di utilizzare questo thread per segnalare bug/errori vari, e chi vi lavora (tu o chi per te) può quando ha tempo correggerli e cancellare il relativo post una volta risolto il problema?

Inoltre se il problema non è risolvibile o ha già una soluzione (non riportata nelle FAQ) potresti direttamente o aggiungerlo alla FAQ o editare il post inserendovi la risposta.

PER FAVORE EVITIAMO COMMENTI E POST INUTILI IN QUESTO THREAD IN MODO DA FACILITARNE LA LETTURA PER TUTTI.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.548
20.717
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

va bene

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Secondo me indicare per ogni sezione i moderatori di riferimento, può aiutare i forumendoli a rivolgersi alla persona giusta per risolvere i prorpi problemi...

Ho notato che anche la review, soffre dello stesso problema di assegnazione dei nic che c'è nel mercatino..

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.548
20.717
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

i moderatori compaiono in ogni forum in basso a dx vicino agli utenti che navigano nel forum

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
io vado controcorrente...funziona tutto...stamattina sono anche riuscita a mettere il gatto nella firma..l'avatar l'ho perso ma tutto ok, mi piace pure questo
qua e là qualche piccolo problemino di assestamento c'è ancora...tipo ieri sera non mi riconosceva la password
per il resto mi dichiaro abbastanza contenta del cambiamento...però tutta quella velocità in più di cui tutti parlano io non la vedo....

vabbè...datemi la chat e farete di me una ciclista felice
ciao ciao

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.548
20.717
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
se seleziono "Attiva modalità invisibile", all'interno della homepage dove sono indicati gli utenti online trovo:

aleinich*

Sistematicamente dopo alcuni minuti di inattivita' mi slogga.

PS
Ho fatto un po' di ricerche per i due suddetti errori, ma non sembra siano stati mai segnalati.

Marco, adesso e' decisamente piu' veloce rispetto a prima. Il problema del traffico delle foto rimane giusto? Cioe' io le linko sempre da imageshack...

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

a dire il vero io sono invisibile da tutta la mattina ho avuto lunghi periodi di inattività ma non sono mai stato sloggato! boh

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.548
20.717
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC