segnalazione radon rubata a TN

_luca_

Biker novus
23/6/10
22
1
0
Trento
Visita sito
Ciao a tutti. Questo pomeriggio in piazza dante a tn ho.visto una radon full utilizzata da qualcuno che dubito l abbia presa su bike discount. Non ho visto molto. Ricordo forca sid colore telaio nero opaco e mono.dietro tipo radon skeen. Ho chiamato forze dell ordine ma seppur celeri sino arrivate tardi. Denunce a tn per radon pare non ce ne siano. Presumo venga quindi da fuori regione. Per quella piazza ci passo spesso. Spero l avvistamento possa essere di aiuti a qualcuno. Io resto a disposizione per altre info! Ciao. Luca.
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ciao a tutti. Questo pomeriggio in piazza dante a tn ho.visto una radon full utilizzata da qualcuno che dubito l abbia presa su bike discount. Non ho visto molto. Ricordo forca sid colore telaio nero opaco e mono.dietro tipo radon skeen. Ho chiamato forze dell ordine ma seppur celeri sino arrivate tardi. Denunce a tn per radon pare non ce ne siano. Presumo venga quindi da fuori regione. Per quella piazza ci passo spesso. Spero l avvistamento possa essere di aiuti a qualcuno. Io resto a disposizione per altre info! Ciao. Luca.

scusa una domanda, mah
come fai a sapere che non l ha presa da BD ? :nunsacci:
 

_luca_

Biker novus
23/6/10
22
1
0
Trento
Visita sito
scusa una domanda, mah
come fai a sapere che non l ha presa da BD ? :nunsacci:
Ciao,
scrivendo dal telefono non ho potuto aggiungere molto... Piazza Dante è luogo conosciuto a Trento per spaccio e affini, vedere quella Radon in mano a chi è riconducibile a quel giro mi ha fatto riflettere abbastanza.
per questo motivo mi vien da dire che in questi giorni, salvo intervento delle FdO, vedrò ancora la bici in questione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo