le ho viste, le ho viste!!
non vedo l'ora di osservare dal vivo la 9.9 ( dovrebbe essere la Rockrider AMC in versione definitiva per il grande pubblico)
ciao
bissio
belle belle ste deca!!!
le ho viste, le ho viste!!
non vedo l'ora di osservare dal vivo la 9.9 ( dovrebbe essere la Rockrider AMC in versione definitiva per il grande pubblico)
ciao
bissio
tutto sommato mi sembra ne sia stato soddisfatto!lo avuta,
tralasciamo il discorso telaio,nel bene e nel male andava molto bene,
ma parliamo un po' dei componenti?
per quella cifra (999 euro a settembre 2008) aveva:
freni juicy 3- buoni freni
ruote mavic 318 mozzi formula- pesanti ma ottime
gruppo sram x9-valeva piu di metò bici
forcella reba race-anche questa valeva metà bici
trittico- leggerissimo,l'ho cambiato e mi sono pentito,la roba acquistata pesava uguale!
sella fizik nisene-pessima per il mio culo
catena e pignoni al risparmio,ma ci può anche stare.
col senno di poi mi sono pentito di averla presa,avrei dovuto prendere direttamente la 8xc!
è stata la mia prima bici...
quante sfacchinate e quante cadute!
lo avuta,
tralasciamo il discorso telaio,nel bene e nel male andava molto bene,
ma parliamo un po' dei componenti?
per quella cifra (999 euro a settembre 2008) aveva:
freni juicy 3- buoni freni
ruote mavic 318 mozzi formula- pesanti ma ottime
gruppo sram x9-valeva piu di metò bici
forcella reba race-anche questa valeva metà bici
trittico- leggerissimo,l'ho cambiato e mi sono pentito,la roba acquistata pesava uguale!
sella fizik nisene-pessima per il mio culo
catena e pignoni al risparmio,ma ci può anche stare.
col senno di poi mi sono pentito di averla presa,avrei dovuto prendere direttamente la 8xc!
è stata la mia prima bici...
quante sfacchinate e quante cadute!
se parliamo di felici possessori di 8.2 ci sono anch'io ... due anni di uso intenso senza mai un problema... la mia poi è stata un upgrade fin da prima della consegna (freni juicy 5 e forca della 8XC) perché i componenti che montava in origine erano piantati... io poi ho cambiato sella, manopole e cerchi per passare ai tubeless...
Siccome hanno provato a rubarmela dal garage e provando mi hanno tranciato il tubo del freno post., so cosa costa riverniciarla, ovvero più che comprare il telaio nuovo dal Deca... Io sto aspettando che mi vendano come ricambio il telaio in carbonio della 8XC (ma al Deca di Mestre non sanno ancora il prezzo)... intanto grazie a un amico che fa pellicole pubblicitarie la piccola è diventata così:
grande!!!!
quando sai il prezzo del telaio facci sapere anche a noi
sospettavo bene che a riverniciarla sarebbe costato un capitale....
è bellissima! ma il tuo amico ha un sito internet?se parliamo di felici possessori di 8.2 ci sono anch'io ... due anni di uso intenso senza mai un problema... la mia poi è stata un upgrade fin da prima della consegna (freni juicy 5 e forca della 8XC) perché i componenti che montava in origine erano piantati... io poi ho cambiato sella, manopole e cerchi per passare ai tubeless...
Siccome hanno provato a rubarmela dal garage e provando mi hanno tranciato il tubo del freno post., so cosa costa riverniciarla, ovvero più che comprare il telaio nuovo dal Deca... Io sto aspettando che mi vendano come ricambio il telaio in carbonio della 8XC (ma al Deca di Mestre non sanno ancora il prezzo)... intanto grazie a un amico che fa pellicole pubblicitarie la piccola è diventata così:
Grazie. La pellicola usata sulla mia è l'avanzo del lavoro fatto su un'auto (hai presente quelle nero opache che si vedono in giro ora?)... se vuoi fare da solo (e risparmiare parecchio) cerca un negozio di tuning auto tipo Bep's e lì le vendono in fogli di varie misure e in molti colori... altrimenti digita su google "pubblicità auto" e di siti e aziende vicino a te ne trovi quante ne vuoi...
Quando pensavo di cambiare telaio mandai una mail direttamente in Francia e mi diedero questi prezzi:
Telaio 8.1 (mod. 2009): 140 euro
Telaio 8.2 (mod. 2009): 180 euro
Telaio 8XC alu (mod. 2009): 240 euro
per fare l'ordine dovevo solo allegare una copia dello scontrino d'acquisto della bici, ma alla fine i telai della 8XC della mia misura erano finiti. Ho chiesto allora se potevo comprare il telaio in carbonio e mi hanno risposto prima no, poi forse, poi vediamo. Credo che ora la politica della Decathlon sia che un telaio esce solo in sostituzione di uno rotto...
Il carrozziere comunque mi ha chiesto 190 euro per un colore solo, ovviamente portandogli il telaio già smontato
Grazie. La pellicola usata sulla mia è l'avanzo del lavoro fatto su un'auto (hai presente quelle nero opache che si vedono in giro ora?)... se vuoi fare da solo (e risparmiare parecchio) cerca un negozio di tuning auto tipo Bep's e lì le vendono in fogli di varie misure e in molti colori... altrimenti digita su google "pubblicità auto" e di siti e aziende vicino a te ne trovi quante ne vuoi...
Quando pensavo di cambiare telaio mandai una mail direttamente in Francia e mi diedero questi prezzi:
Telaio 8.1 (mod. 2009): 140 euro
Telaio 8.2 (mod. 2009): 180 euro
Telaio 8XC alu (mod. 2009): 240 euro
per fare l'ordine dovevo solo allegare una copia dello scontrino d'acquisto della bici, ma alla fine i telai della 8XC della mia misura erano finiti. Ho chiesto allora se potevo comprare il telaio in carbonio e mi hanno risposto prima no, poi forse, poi vediamo. Credo che ora la politica della Decathlon sia che un telaio esce solo in sostituzione di uno rotto...
Il carrozziere comunque mi ha chiesto 190 euro per un colore solo, ovviamente portandogli il telaio già smontato
assolutamente si,sopratutto dopo che le avevo montato le ruote xt,la sella slr e il manubrio in carbonio.tutto sommato mi sembra ne sia stato soddisfatto!