Per chi fosse interessato ad un buon affare segnalo che alla Deca di Brescia ( Roncadelle ) hanno ancora due RR 8.2 taglia S ( quella bianca ) a 649 euro .
ciao
bissio
ciao
bissio
purtroppo il Deca più vicino ( ed anche unico) ce l'hai a Sassari altrimenti non ti serviva telefonare...bastava andare al Deca e chiedere di farsi arrivare la 8.2 dal Deca di Roncadelle pagandola allo stesso prezzo , e tutto ciò senza pagare un euro di trasporto!!
ciao
bissio
So che purtroppo sta a sassari l'unico in sardegna :(
Quindi dici che è possibile farmelo mandare al deca di sassari e ritirarla a 649? Ricordatemi quanto veniva in origine la 8.2? Ma il modello di che anno è?
Io son piccino 163 cm una rockrider S dovrebbe andarmi bene, insomma a meno di una 8.1 sarebbe credo un affare...se fosse possibile una cosa del genere io sassari ci vado ahah
Stavo raccimolando per prendere una Radon ZR Team 5.0 ma credo non ci sia confronto con la 8.2 allo stesso prezzo
So che purtroppo sta a sassari l'unico in sardegna :(
Quindi dici che è possibile farmelo mandare al deca di sassari e ritirarla a 649? Ricordatemi quanto veniva in origine la 8.2? Ma il modello di che anno è?
Io son piccino 163 cm una rockrider S dovrebbe andarmi bene, insomma a meno di una 8.1 sarebbe credo un affare...se fosse possibile una cosa del genere io sassari ci vado ahah
Stavo raccimolando per prendere una Radon ZR Team 5.0 ma credo non ci sia confronto con la 8.2 allo stesso prezzo
La 8.2 costava 899,00 euro, ci sono stati 2 allestimenti della stessa bici, 1 con 1°allestimento...forca reba e cerchi mavic, freni juicy3, 2° allestimento piu' recente con forca manitou e cerchi rigidal rockrider e freni avid elixir 5! ottimo affare... strano che siano ancora in giro!
io ho il secondo allestimento! più che soddisfatto! rifarei l'aquisto a occhi chiusi!
Si parlavo dell'ultimo modelloio nel 2005 quella montata XT-LX la pagai di listino 999
Si parlavo dell'ultimo modello
di che colore era quella del 2005 sempre bianca?
Bello quel griogio li! addirittura nel link li dice che quella 8.2 costava 1250 euro! non sapevo...