segnalazione 8.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
purtroppo il Deca più vicino ( ed anche unico) ce l'hai a Sassari altrimenti non ti serviva telefonare...bastava andare al Deca e chiedere di farsi arrivare la 8.2 dal Deca di Roncadelle pagandola allo stesso prezzo , e tutto ciò senza pagare un euro di trasporto!!


ciao


bissio
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
purtroppo il Deca più vicino ( ed anche unico) ce l'hai a Sassari altrimenti non ti serviva telefonare...bastava andare al Deca e chiedere di farsi arrivare la 8.2 dal Deca di Roncadelle pagandola allo stesso prezzo , e tutto ciò senza pagare un euro di trasporto!!


ciao


bissio

So che purtroppo sta a sassari l'unico in sardegna :(
Quindi dici che è possibile farmelo mandare al deca di sassari e ritirarla a 649€? Ricordatemi quanto veniva in origine la 8.2? Ma il modello di che anno è?
Io son piccino 163 cm una rockrider S dovrebbe andarmi bene, insomma a meno di una 8.1 sarebbe credo un affare...se fosse possibile una cosa del genere io sassari ci vado ahah
Stavo raccimolando per prendere una Radon ZR Team 5.0 ma credo non ci sia confronto con la 8.2 allo stesso prezzo
 

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
certo che è possibile! in origine il prezzo della 8.2 bianca era intorno ai 1000 euro, poi messa a 849 .
Se davvero ti interessa ti conviene chiamare a Sassari e dirgli che sai con certezza che allo store di Brescia (Roncadelle, mi raccomando perchè ce n'è un altro) ne hanno 2 in taglia S a quel prezzo e chiedi di fartene arrivare una da loro .
Devi parlare direttamente con il reparto cicli; se ti fanno storie chiedi del responsabile reparto perchè lo possono e lo devono fare.
Ti dico ciò con sicurezza perchè io ho fatto esattamente così per la mia ER2 e l'ho fatta arrivare a Brescia da Genova.


ciao


bissio
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.405
6.661
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
So che purtroppo sta a sassari l'unico in sardegna :(
Quindi dici che è possibile farmelo mandare al deca di sassari e ritirarla a 649€? Ricordatemi quanto veniva in origine la 8.2? Ma il modello di che anno è?
Io son piccino 163 cm una rockrider S dovrebbe andarmi bene, insomma a meno di una 8.1 sarebbe credo un affare...se fosse possibile una cosa del genere io sassari ci vado ahah
Stavo raccimolando per prendere una Radon ZR Team 5.0 ma credo non ci sia confronto con la 8.2 allo stesso prezzo

io presi l'ultima 8XC ritrovata in un magazzino non ricordo dove e me la spedirono (990 euri)

prendila al volo non c'è paragone con la Radon 5.0 !!!!!!!! ricorda che la 8.2 è una MTB che di listino costava 999 e già a quel prezzo aveva poche concorrenti, poi per me è stata la MTB più azzeccata mai fatta dal Deca:spetteguless:
Quella che manca ora nel listino... ne parlai tempo fa con dei ragazzi che lavorano a quello di Prato e mi dettero ragione...
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
So che purtroppo sta a sassari l'unico in sardegna :(
Quindi dici che è possibile farmelo mandare al deca di sassari e ritirarla a 649€? Ricordatemi quanto veniva in origine la 8.2? Ma il modello di che anno è?
Io son piccino 163 cm una rockrider S dovrebbe andarmi bene, insomma a meno di una 8.1 sarebbe credo un affare...se fosse possibile una cosa del genere io sassari ci vado ahah
Stavo raccimolando per prendere una Radon ZR Team 5.0 ma credo non ci sia confronto con la 8.2 allo stesso prezzo

La 8.2 costava 899,00 euro, ci sono stati 2 allestimenti della stessa bici, 1 con 1°allestimento...forca reba e cerchi mavic, freni juicy3, 2° allestimento piu' recente con forca manitou e cerchi rigidal rockrider e freni avid elixir 5! ottimo affare... strano che siano ancora in giro!
io ho il secondo allestimento! più che soddisfatto! rifarei l'aquisto a occhi chiusi!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.405
6.661
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
La 8.2 costava 899,00 euro, ci sono stati 2 allestimenti della stessa bici, 1 con 1°allestimento...forca reba e cerchi mavic, freni juicy3, 2° allestimento piu' recente con forca manitou e cerchi rigidal rockrider e freni avid elixir 5! ottimo affare... strano che siano ancora in giro!
io ho il secondo allestimento! più che soddisfatto! rifarei l'aquisto a occhi chiusi!

io nel 2005 quella montata XT-LX la pagai di listino 999
 

Maurino_81

Biker serius
21/8/10
172
0
0
43
Ternate - Varese
maurinore.blogspot.com
Bike
Rockrider 8.2
Vai di corsa a prenderla!!! Ma di corsa proprio..che poi torni con la 8.2!!! ;-)
Io l'ho presa (primo allestimento di qualche post fa) a 599€ in saldissimo!!! Mamma mia che bici..mai scelta più azzeccata per iniziare!!! ;-) Mi ci diverto veramente un sacco!!! :-)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.405
6.661
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Si parlavo dell'ultimo modello
di che colore era quella del 2005 sempre bianca?

http://www.ciclismo.it/edisport/ciclismo/CiclismoR2.nsf/gd/Decathlon-Rockrider-8.2--vivace-e-risparmiosa-4-Prova

38.jpg


XT-LX
Reba Race
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo