Seggiolino per fatBike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tetsuo

Biker superioris
I seggiolini con il classico morsetto al telaio (che siano ant o post) sforzano molto sulle tubazioni...non so se mi fiderei a montarli su un telaio in carbonio :paur:

La Farley non ha gli attacchi per il portapacchi vero? Mi sa che la soluzione migliore per non saper né leggere né scrivere è il carrellino che ha postato [MENTION=23580]luca.sushi[/MENTION]
 
I seggiolini con il classico morsetto al telaio (che siano ant o post) sforzano molto sulle tubazioni...non so se mi fiderei a montarli su un telaio in carbonio :paur:

La Farley non ha gli attacchi per il portapacchi vero? Mi sa che la soluzione migliore per non saper né leggere né scrivere è il carrellino che ha postato [MENTION=23580]luca.sushi[/MENTION]

Attenzione, il 95% dei rimorchi in questione si collega alla bici tramite la staffa nera che si vede in foto. Con un Quick release o un perno/dado classico non hai problemi. Se la tua bici ha il perno passante sarà difficile montarla: di solito le teste di questi perni sono sagomate (cuneo/ogiva) e vanno ad innestarsi dentro il telaio. Per il resto, i bimbi adorano questi carrelli. Da parte mia, il miglior acquisto ciclistico mai fatto!
 

Allegati

  • rimorchio_bici_bimbi.jpg
    rimorchio_bici_bimbi.jpg
    98 KB · Visite: 23

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
Anche io ho lo stesso problema, ho una sandman gobi, quindi non ho la problematica del carbonio, qualcuno mi sa indicare qualche modello di carrellino per il perno passante o che si colleghi diversamente, perchè tutti quelli che ho trovato sono per i quick relase..
 

gianfimile

Biker novus
5/9/14
44
1
0
47
Bergamo
Visita sito
Bike
BCM fourstroke 01
Già rido :hahaha::hahaha::hahaha:
qualcuno ha da consigliarmi un seggiolino per bimbi per la fat bike per la mia farley in carbonio? vi chiedo questo per sapere se ci fossero problemi per via del telaio a trovarne uno... va benissimo anche anteriore


.... personalmente di invito caldamente ha non fare questa '' scoperta'' del seggiolino montato su un telaio in carbonio, sopratutto montarlo sul tubo verticale, in quando ho pagato caramente a mie spese questa trovata......criccando il telaio di una scott scale RC ......:pirletto::OOO::cry::cry::cry::cry:......se proprio monta un cruzer.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Anche io ho lo stesso problema, ho una sandman gobi, quindi non ho la problematica del carbonio, qualcuno mi sa indicare qualche modello di carrellino per il perno passante o che si colleghi diversamente, perchè tutti quelli che ho trovato sono per i quick relase..

Attenzione, il 95% dei rimorchi in questione si collega alla bici tramite la staffa nera che si vede in foto. Con un Quick release o un perno/dado classico non hai problemi. Se la tua bici ha il perno passante sarà difficile montarla: di solito le teste di questi perni sono sagomate (cuneo/ogiva) e vanno ad innestarsi dentro il telaio. Per il resto, i bimbi adorano questi carrelli. Da parte mia, il miglior acquisto ciclistico mai fatto!

[url]http://www.robertaxleproject.com/?utm_source=MTBRAdsSpring2016&utm_medium=ad&utm_campaign=MTBR2016[/URL]
è un pp dedicato appositamente per carrellini
 

Ottimo, lo fanno anche in versione per mozzi Boost! Per ora però sopperisco trainando il ragazzo con la bici da ciclocross, che ha il QR. E poi sta sempre di più sgambettando con la sua bici senza pedali. Tante grazie per la dritta, magari mi tornerà utile col secondo pargolo!
 

Classifica mensile dislivello positivo