Qualcuno può aiutarmi a scegliere un seggiolino anteriore da montare sulla mia front per le uscite con mio figlio?
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.
Anteriore perchè il bimbo è ancora piccolo?Se non ricordo male il limite di peso massimo per il seggiolino anteriore è 15 kg.Qualcuno può aiutarmi a scegliere un seggiolino anteriore da montare sulla mia front per le uscite con mio figlio?
Ciao e grazie.
Anteriore perchè il bimbo è ancora piccolo?Se non ricordo male il limite di peso massimo per il seggiolino anteriore è 15 kg.
Io per la mia bimba di due anni ho preso questo seggiolino posteriore: http://www.okbaby.it/ciclo/prod_it.php?item=sirius&p=1&img=01
va davvero bene!
Ciao,anteiriore non so, ne abbiamo usato uno econimicissimo di seconda mano tanto per provare, tanto il bimbo è piccolino e va bene un po' tutto, posteriore Hamax Siesta è veramente superiore a tutti gli altri.
Ora come ora prenderei subito l'Hamax, davanti se non usi un parabrezza il bimbo prende un sacco di aria e se non fa caldissimo si becca subito il raffeddore
Alla guida magari no, però alla dieta del bimbo si!Sai moscerini ed altri insetti che si mangia mentre andate a zonzo?Ciao,
dalle mie parti adesso la temperatura è attestata sui 32 gradi quindi il problema dell'aria non si pone.
Comunque guarderò anche questo modello. Ma tu, a parte il discorso aria, me lo sconsigli l'anteriore? Può dar fastidio alla guida?
.........optare per un carrellino porta bimbi...........io con i miei due ci facevo più o meno 2000km all'anno e questo per otto anni di fila...........per fortuna ora sono cresciuti...........
Ciao,
grazie a tutti per le informazioni, a questo punto mi sono convinto che forse è meglio il seggiolino posteriore....almeno nei single track in discesa ho più stabilità......scherzo.
Non vedo l'ora di montarlo per vedere l'espressione di gioia del mio bimbo nell'andare in bici.
@ Boranga - il seggiolino l'hai montato sulla scale?
ciao
Giovanni.
Si, mi interessa sapere come va montato perchè non ho proprio idea......se puoi postare qualche foto mi faresti cosa grata.Il seggiolino è montato sul muletto, una Lee Cougan in acciaio. Se ti servono info sull'attacco chiedi pure.
Ciao, Gian
Si, mi interessa sapere come va montato perchè non ho proprio idea......se puoi postare qualche foto mi faresti cosa grata.
Io dovrò farlo sulla scale e vorrei capire quali sono i punti di aggancio.
Ciao
Giovanni.
Sono due oggetti diversi per usi e distanze diverse. E' ovvio che il carrellino in città è criminale. Io lo penso sopratutto per giri in posti grossomodo privi di auto. Per altri giri monterò il seggiolino su una citybikePerchè stai a Rovereto, prova a girare in una città come Torino col carrellino e vedi che ti converti subito al semplice seggiolino.