Seggiolino anteriore mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Salve a tutti,

non sono del tutto sicuro che la sezione sia corretta perciò nel caso mi scuso anticipatamente.

Il quesito é quello che da nome alla discussione: avete consigli su seggiolini anteriori per pupi? Ho difficoltà a trovarne uno adatto alla mtb(lo monterei su di una rockrider) ma oltre a questa difficolta gli stessi dipendenti della decathlon mi sconsigliano di montare seggiolino anteriori su di una Mtb per via della postura. Veramente sono appannaggio delle trekking/city bike sti seggiolini?:))):

Accetto consigli, escludo seggiolini posteriori al momento e per lo shotgun é ancora piccola.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
se piccola hai ragione è presto meglio un seggiolino avvolgente sempre davanti in quanto partecipa, si diverte di più e se si addormenta gli metti la tua manona e dorme fino a casa (fatto io quando era piccolo il mio e mi divertivo anch'io).
In rete ne trovi non prenderlo troppo grande, che ci sia la protezione dei piedi (già capitato che il pargolo metta i piedi nei raggi)
Per es. https://www.amazon.it/dp/B01AUQB2V4/?tag=mmc08-21
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.365
4.966
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Mio nipote di due anni si gode parecchio un seggiolino del genere:
Lo monto su una ebike, una volta regolato la prima volta, poi si monta in due minuti. L`ho acquistato con poca convinzione e invece mi sono dovuto ricredere, è divertente e più sicuro di quello che avevo ipotizzato e anche il nipote si diverte molto di più che sul seggiolino posteriore perchè ha una ottima visuale e partecipa al giro in modo attivo, non gli viene neanche sonno mentre dietro dopo un po` crolla.
 

Classifica mensile dislivello positivo