Sedere

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.080
5.135
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
hai bisogno di un po' di riposo, probabilmente sei stato troppo in sella tutto insieme; se riprendi a stare in sella piano piano sempre più tempo vedrai che con l'allenamento non avrai più tale problemino
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Quanto tempo è che vai in bici?
Hai cambiato sellino di recente???
Perchè a me lo ha fatto le prime volte che andavo e anche quando ho cambiato sella.....
poi piano piano.....
Ci fai il callo!!!:smile:
 

teno78

Biker novus
28/7/07
29
0
0
46
Vicenza
Visita sito
Ti consiglio di acquistare un paio di pantaloni con il fondello, di buona qualità, fanno davvero la differenza...io sceglierei una buona marca, per esperienza personale ti assicuro che vedi e soprattutto "senti" la differenza...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

:hahaha:....non preoccuparti, è il mal del Bikers novello!!! :smile: Vedrai che con il tempo si formerà un bel callo tipo quello che ha la scimmia e poi ti passerà!!! :smile:

...è normale non ti devi preoccupare, dipende sempre da persona a persona, c'è chi in due tre uscite riesce ad abituarsi alla sella e chi invece lo fa in molto più tempo. L'importante è che se ti fa male tanto allora devi smettere momentaneamente o cercare di fare meno tempo sulla sella. Altre due cose importanti:
- sempre pantaloncino con fondello;
- sella regolata bene, perchè se no il problema persiste e a volte si aggrava pure.

Buona pedalata :i-want-t:
 

biccio

Biker popularis
1/12/07
52
0
0
Messina
Visita sito
Anche su questo versante, va un po' meglio.
Non mi sembra più di soffrire particolarmente, solo se ci faccio attenzione.
Ma oggi mi è accaduta una cosa nuova.
Mi sono fermato per parlare con gli amici e sono rimasto seduto come mi trovavo appoggiando solo una gamba sulla strada.
Ebbene quando sono ripartito un dolore acuto sul lato che appoggiava che non vedevo l'ora di arrivare per smettere.
Faccio esperienza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo