secret spot a Fanano !!!!!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ci sono cose che quando NON si sgonfiano è un buon segno!...:smile:

cavolo max che ti è successo?


mah nulla di chè, eravamo a capanno a sorseggiare una birra aspettando la cena dopo il trail delle 3 funivie... arriva una cavallerizza bionda da paura poco più che ventenne a prendere acqua per il cavallo e Max per fare lo SBORONE tenta un drop IMPOSSIBILE dal muretto a secco di cappanno ed in atterraggio urta le panchine con relativo capitombolo... SPERAVA max che la cavellerizza fosse anche crocerossina... ed invece.... :smile::smile::smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
... acquamarcia ed in discesa scendiamo fino alla forestLE O SE SIAMO IN ANTICIPO FINO AD OSPITALE PER IL 417, cercando di arrivare a capanno per il pranzo verso le 12.30

nel pomeriggio secret spot !

:-)


Per evitare traffico ed auto pensavo di arrivare alla discesa dell'acquamarcia da :

fellicarolo-colombino-tauffi-acquamarcia.

:cucù:

@max: ma kinder è biondA e femminA ????? ;-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ma sei proprio un rimbambi!! anziche divertirti a pedalare, fai il somaro con le cavallerizze, e come se non bastasse ti colleghi pure al forum mentre sei all'aria aperta a godertela!! posso dire CAZZO!, l'ho detto ormai, CAZZO!!!

ciò
PS: anche io oggi ero al cimone, botta sul fianco causa radici, guidavo senza una mano per alzare il reggisella telescopico, levetta sotto sella, le radici erano parallele al sentiero, bataclank! sfrombolato in terra di peso con tutti i miei 90 e passa chili in assetto vestito da fr-dh! lasonil a manetta ora...
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
noi ne abbiamo trovato uno quando lungo il pino solitario, si arriva alla strada asfaltata.... siccome erano anni che non lo facevo, non sapevamo come proseguire, ho visto una traccia e ci siamo fiondati giù per una rupe che dopo un sentiero (non pulito, quindi non frequentato) pieno di roccioni, pendenze hard e molto trial, ci ha portato n paese a Montecreto, arrivando sulla strada bianca (via dei monti credo), insomma un secret spot interessante, ma mooolto tenico!..

cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo