Martello comincio a sentire nostalgia dei tempi in cui il secret point lo era veramente
anchioooo....
Martello comincio a sentire nostalgia dei tempi in cui il secret point lo era veramente
[MENTION=1747]cllocate[/MENTION], [MENTION=27994]m@rtello[/MENTION], [MENTION=27655]Giogambi[/MENTION], non avete saputo cogliere Lo spirito altruistico e di condivisione del punt
Però, visto che la vostra é una opinione che capisco ed é sposata anche da altri, non c'é problema: chiedo al [MENTION=18]fiore[/MENTION] di chiudere il punt.
Grazie Fiore!
o-o
[MENTION=1747]cllocate[/MENTION], [MENTION=27994]m@rtello[/MENTION], [MENTION=27655]Giogambi[/MENTION], non avete saputo cogliere Lo spirito altruistico e di condivisione del punt
Però, visto che la vostra é una opinione che capisco ed é sposata anche da altri, non c'é problema: chiedo al [MENTION=18]fiore[/MENTION] di chiudere il punt.
Grazie Fiore!
o-o
[MENTION=18]fiore[/MENTION] serel fo che an sel tira fò di bale ol Labby).
zamò ?!!!
in effetti anch'io, come intelligentemente (non per niente abbiamo lo stesso nome ) ha fatto il mio omonimo, m'ero posto delle domande sul perché rendere pubblico un secret-point mantenendogli nel contempo lo stesso nome.... potevi chiamarlo "il ritorno dei secretpointisti" oppure "i secretpointisti non son più secretpointisti" oppure "fulminati sul sentiero del braccobaldo-bau tornano tra di voi i secretpointisti che da ora in poi non lo saranno più" (ndr: qui però sarei intervenuto con la cesoia, titolo troppo lungo)
cmnq vedi tu, aspetto tua conferma :
Cavolo!
E Io volevo diventare un nuovo adepto!
Una ragione in più per chiuderlo!!!!