Secret news From 96Line Special Components

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Ciao a tutti!!
Come alcuni di voi gia sanno, nella stagione 2012 Saro supportato da 96 Line special components (http://96lineshop.com/), testando e sviluppando nuoi componenti.
L’altro giorno mi è stato recapitato un pacco, all’inizio non sapevo cosa fosse!! ma una volta aperto, ho capito subito con gioia di cosa si trattava!!…:spetteguless:
P1040406.jpg

..Il prototipo dei nuovi pedali 96 Line , al colpo d'occhio fantastici!! al che preso dall'euforia ho iniziato subito a studiarmeli!..
Eccovi qualche info tecnica:
-Piattaforma in Al 6082 T6 generosa 100x105 mm con design minimalista stile Mx
-Profilo ribassato, solo 15 mmm!!
P1040407.jpg

-8 pin maggiorati per lato in acciaio inox ricavati al cnc e zigriatura anti scivolo centrale per dare maggiore grip al pedale!
P1040408.jpg

-Perno in acciaio in 39NiCrMo3 (a breve anche la versione in titanio)
-Il tutto per un peso record di 379 gr la coppia pin inclusi!
P1040409.jpg

-Saranno presto disponibili nelle 10 colorazioni anodiche e logo laserato che da sempre caratterizzano 96 Line
-Prezzo e disponibilità in fase di definizione

Naturalmente i pedali sono stati progettati e realizzati 100% MADE IN ITALY

Sono molto contento del prodotto finito, non vedo l'ora di stressarli nei peggiori modi possibili! mi sento molto soddisfatto per aver dato un aiuto nella realizzazione del prodotto!!Spero vi piacciano!!

...ora non sto più nella pelle!! vado a provarli ciaooo!!...
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

Classifica mensile dislivello positivo