Secondo voi..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Oggi sono andato a vedere in diversi altri negozi e l'unica mtb interessante
sembrava essere la "sintesi" modello 707 comp disc '08 :nunsacci::maremmac: (tra quelle che erano disponibili ovviamente). A questo punto chiedo a voi i pareri su questa mtb di cui mi avrebbero chiesto 550€ con eventuale sconto se gli do indietro un vecchio cancello. Io non so piu su cosa orientarmi dato che ho visto tutti gli usati nella zona e non forniscono niente di buono. Sono mtb troppo usate e messe male. Non so più decidermi..

cosa ci vorresti fare? xc AM freeride...
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Lasciamo perdere quella mtb per favore adesso, le risposte sono già state date più che esaurienti al riguardo del mio vecchio cancello, ora vorrei sapere delle informazioni su quelle mtb che ho citato già in questa discussione ovvero la cannondale f500 e l'altra che è una "sintesi".
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.550
3.489
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Serve essenzialmente sapere in che stato è la trasmissione, per evitare di trovarsi in breve a dover sostituirla in blocco. Ci si può fidare della stima del venditore, o si può far misurare la lunghezza della catena. A vista non è facile giudicare, anche guardandola da molto vicino. La sospensione deve essere idraulica, altrimenti, desisti, come diceva Totò.
 

Classifica mensile dislivello positivo