Secondo voi...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
Sono in forma, nel senso che non sono mai andato così forte in bici, nemmeno quando pesavo 76kg (ora ne peso 88) e facevo quasi 8000 km l'anno (quest'anno ne ho fatti finora 2000, di cui 1000 solo in agosto).
Per il resto non bado molto al peso della mia bike, non sono fanatico. Piuttosto sto attento a cosa mi porto dietro, il minimo indispensabile, non per essere leggero, ma per essere comodo
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.772
66
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
@kiki@ ha scritto:
Ho risposto si, ma e'un si che riguarda solo me!

Nel senso che ci sono molti biker molto piu' in forma di me!

Non riusciro' a mantenere questo stato di forma per tutto l'inverno! Andro' molto a sciare e pochissimo in bici! Quindi il prossimo anno ad aprile si ricomincia da capo! :-( :-( :-(


Stessa identica cosa.....sto cercando di infilare un paiod'ore di bici alla settimana ma faccio una fatica boia a rispettare il programma :cry:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Purtroppo no, ho pedalato poco, mi sono fatto male e sono stato fermo 2 mesi, e vai di nutella causa nervosismo e arresti domiciliari per controllo medico, risultato + 4 kg
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo