Secondo voi...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Oramai sono 4 mesi che bazzico nel forum, ho scritto parecchi messaggi anche perchè nel periodo estivo lavoro meno, ho letto migliaia di Topic e messaggi vari, ho partecipato a discussioni, risposto a quesiti, conosciuto amici e acquistato materiale, a questo proposito, ho notato che quando qualcuno mette in vendita qualsiasi cosa, la prima domanda che uno gli fa, a parte misura e prezzo, è: "... Peso?...".
Posso quindi presumere che, per la maggior parte di Noi/Voi Biker, un dato fondamentale sia, appunto, il peso totale dell'MTB.

Ma quanti di voi sono in forma? ovvero, ha senso cercare di togliere peso alla Bike quando, magari, siete in sovrappeso voi (Io)?.

Ha un senso avere la Bike leggerissima e uscire sempre con uno zaino con dentro un officina mobile e ricambi per 7 giorni...

Senza rancore, mi illuminate?
Grassie
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Io ti rispondo ma in realtà del peso non me frega na cippa! Sono sempre per la "purga" e giro in bagno prima di uscire in bici che perdi un sacco di peso senza spendere 'na lira :smile: :smile: :smile:

Comunque ovvio che sia io che la mia bici siamo in sovrappeso, più lei di me in relatà... :shock:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Ho risposto NO perchè leggendo il post ho capito che parlavi del solo PESO FORMA e non della forma in generale, perchè allora avrei risposto Si sono in forma e ho dimezzato il sovrappeso, per il resto ci stò lavorando, ma ancor più del peso è cambiato il rapporto massa magra / massa grassa, e quindi mi sento molto più in forma oggi che l'anno scorso, cmq ci stò ancora lavorando su :scassat:
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.059
214
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
se tralasciamo il fatto che oggi mi sono scartavetrato un ginocchio direi di sì...non c'è malaccio

spero non dico di migliorarla, ma per lo meno di mantenerla durante l'inverno
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Ho risposto si, ma e'un si che riguarda solo me!

Nel senso che ci sono molti biker molto piu' in forma di me!

Non riusciro' a mantenere questo stato di forma per tutto l'inverno! Andro' molto a sciare e pochissimo in bici! Quindi il prossimo anno ad aprile si ricomincia da capo! :-( :-( :-(
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
nn so quanto pesa la mia bici... :?
nn ho l'abitudine di pesarmi..... :?
nn seguo ne tabelle ne programmi per la cosidetta "forma"... :?
se al ritorno da un'uscita son contento, per me vuol dire "che sono in forma".... :8):

ps: cmnq per la syster sèmpèr-available !! :eek: :smile:
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
La bici è pesantissima. In confronto sono io sottopeso ma sto cercando di porre rimedio al problema... (maiale all'ingrasso) 8-) 8-) 8-)
Sono abbastanza in forma da arrivare dove voglio arrivare con tutta la calma del caso. Mi metto in fila anch'io per la sorella...(ma è gnocca?!? :mrgreen: )
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
quest' anno causa lavoro mi sono "divertito" in bici meno degli anni scorsi...quindi ahimè....non sono in forma e giro lontano dalla bilancia perchè non voglio vedere numeri!!! :maremmac: :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo