Secondo voi, questo tipo ha tecnica di guida?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Double-F

Biker serius
16/6/08
231
0
0
Cagliari
Visita sito
mamma mia quanta gente che parla.... e parla... respect for all riders... il muni (non monociclo - è come se a un dhiller dessero del ciclocrossista...) è una figata, il percorso te lo godi, e ti diverti ad andarci. Le palle non fanno male alla fine, perchè la mano, sulla maniglia della sella serve a scarcare il peso... e poi non è peggio che arrivare corti su un doppio... E soprattuto, non avete mai pensato che con il muni non puoi impuntarti e ti risparmi un sacco di ribaltoni??
Dovete assolutamente provarlo, è una figata!!
Io vengo da li... L'unica cosa che manca è la velocità!!:celopiùg:

Prima di leggere il tuo reply stavo leggendo un po di cose a riguardo e ho visto che MUni è la disciplina e il mezzo è comunque chiamato monociclo in tutti i siti...magari sbagliano ma è quello che si trova.
In tal caso è come se al downhiller gli dessi del ciclista...il che è piu che normale :prost:
 

tano_rubio

Biker popularis
15/11/07
52
0
0
Torino
Visita sito
Si... nella critica alla terminologia mi sono fatto prendere un po dalla mano, ma era solo per sponsorizzare la causa del muni!!! Che non è solo un metodo per tritarsi le palle, ma una gran figata!!!:celopiùg:
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
...sinceramente da guardare non è proprio il massimo ....ma piu che altro per il connubio rider/mezzo meccanico, che esteticamente fa schifo.....cmq tanto di cappello al tipo ...bel fegato...secondo me è anche uno sforzo della m_donn_ , dato che non ha freni e praticamente ha i pedali a presa continua ...quindi x frenare rallenta lui la pedalata ...aiuto miei povere ginocchia .......
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Bhe.. Innanzitutto massimo rispetto per chi vive il mondo del ciclismo ad una ruota..
Comunque, per chi volesse provare, basta smontare la forca -non a doppia piastra:spetteguless:- e poi andare.. Cosi riducete pure i problemi alla schiena..
Ah, NBBBBBBBBB: non vi scordate la sella..:smile::smile::smile::smile::smile::rosik::il-saggi::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo