Secondo voi questi freni sono buoni?

Alfred900

Biker popularis
16/7/15
50
0
0
Visita sito
Salve riders ! Mi servono delle pasticche per la mia rockrider 6.3.
Ne ho comprate un solo paio l'anno scorso ad ottobre su chainreaction a ben 21 euro ( 13 le pastiglie 8 euro la spedizione ) e ormai sono da cambiare. Però sta cosa di spendere 21 euro mi urta un pò siccome con tutti i soldi che ci spendo non ne vale la pena per questa RR.. Comunque per curiosità ho girovagato su altri siti e l'unico dove ho trovato qualcosa di veramente a bomba e qui:
https://it.aliexpress.com/item/2014...22.1vqgtg&detailNewVersion=&categoryId=122201
Secondo voi e na truffa o e credibile? :medita:
 

Alfred900

Biker popularis
16/7/15
50
0
0
Visita sito
a soli 10 dollari, 10 pezzi! Li ho acquistati poi quando arriveranno vi farò sapere come si comportano.. certo però che per 10 dollari comprare 10 pastiglie è un affarone, chissà cosa mi aspetta !
Comunque se veramente devo dire la mia.. cioè qua con 10 dollari me ne porto 10 a casa, invece su i siti europei con 13 euro + 8 di spedizione me ne porto un solo paio , anche se in 5 giorni arrivano a casa... Sta cosa mi puzza, ho sempre pensato che magari questi comprano in china e poi vendono singolarmente a prezzi più alti cosi ci guadagniamo un botto, tanto chi se ne accorge.
Comunque io credo che ogni cosa che acquistiamo anche se può sembrare originale, viene sempre fatto in oriente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo