Secondo voi è un buon affare?

lenny77

Biker serius
28/3/10
134
2
0
Visita sito
perdonami,ma io se gli devo dare 90 euro a quello per questa bici piuttosto vado a piedi....e poi 10 euro per cambiare la camera d'aria....uhahuauhuhauhahuahuahu ma dai su,per mè 20 euro sono gia troppi,ma sono veramente troppi
azzo però la camera d'aria è un'Hutchinson,non avevo letto bene...allora si spiega tutto
 

traplo89

Biker popularis
19/9/10
81
0
0
Vignate
Visita sito
Bike
RockRider 9.2/5.2
Se ci tieni proprio, prendila! Ma per 50euro, 90 sono troppi!!
Dai bene un occhiata in giro però, si trova di molto meglio a quel prezzo..specialmente con 10euro in piu! :i-want-t:
 

borderlain

Biker infernalis
ma che schifo! senza marce! marche sconosciute e senza pregio! Nuzzi è una marca abbastanza famosa
sono pronto a scommettere che quelle marche sconosciute di cui parli hanno venduto centinaia di volte in più della famosa nuzzi.... io non l ho mai sentita e son 20 anni che pedalo cmq a parte questo trovo il tuo articolo caro come hanno detto gli altri e il telaio mi sembra da donna, detto ciò ti sconsiglierei l acquisto ma a te l ardua sentenza ciao ciao :i-want-t:
 

neo_mtb

Biker novus
11/10/10
28
0
0
Bari
Visita sito
vitamina tutta la vita! se devo andare in giro con quel wather che vuoi comprare te io mi prendo la vita,almeno che non te la dia per 20 euro,ma se te la da non dirgli grazie perchè ti ha inxxxxxlato lostesso

20 non penso. In questa zona non vendono nulla senza ruggine sotto i 50 e quelle con 50 hanno problemi di catena e cambio che non vale la pena nemmeno aggiustare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo