Secondo Tentativo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grande Andrea.

Visto che ti stanno venendo manie videoamatoriali, se vieni sabato alla Scarpellata filmerò con la doppia cam e farò un video con l'effetto PIP: immagine grande con la ripresa anteriore e immagine piccola con la ripresa posteriore. Almeno ci provo :nunsacci:


Comunque ricorda che ti ho fatto un gran bella offerta sulle ginocchiere. Tanto sei vecchio.....quanto potrai ancora pedalare......due, tre anni al massimo.......pensaci che ti conviene :smile::smile::smile:
 

Tuot

Biker cesareus
eBBBravo Tuot
ce piace, anche se .... qualche derapage vicino la camera non guastava :celopiùg:

Ricevuto

Bella riprese , bella maglia e bella bici :):)

Ps ma l'ancillottona quando la si battezza .......

E Daje che la bici pensata dalla sorellona trailbike me riempie de soddisfazioni!
Hai visto quanto ero elegante in bianco ;-)
trailbike nel mio cuore.

grande andrea! mi propongo come attore se ne hi bisogno!

ciao o-o

Scritturato

...se la prox volta ti serve un aiuto, fai un fischio...o-o
Dovresti velocizzare un pò tutto. Gli spunti sono interessanti.

Assunto come aiuto regista e rilancio per cameo in "modalità discesa" ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ma che bel gruppo di amici!! Ma che belle parole!!! :smile::smile:
















Ma shckusateme tando? Ke vordì che uno che se chiama Pippi xe, fa i video con l'effetto pip??:smile::smile::prost:
Naturalmente, complimenti per la video opera al video autore!:prost:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
OKKIO Tuot, che la "fidanzata" storica (al secolo Sandrello) si potrebbe pure offendere di codesta millantata amicizia :spetteguless:

Non oso immaginare la reazione quando dovesse, per caso, leggere questo post...incomincia a nasconderti dentro i cespugli di VP che se t'acchiappa nemmeno il Dott. TotyJoao, nemmeno il "cacciatore de Frascati", e nemmeno se c'hai "Ciaikosky in cuffia" te salvi...:smile::smile::smile:


Il migliore che abbia mai avuto... quello a cui ho fatto sanguinà le recchie nel viaggio sestoliano.. quello che insieme alle sorellone hanno contribuito al capriccio dh..maledetta doganazzia
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Ottimo inizio!!! Bisognerebbe velocizzare un pò le transizioni tra i cambi di inquadratura.

OT: Tuot, che infido personaggio!!!

Grazie Zoro della soffiata, lo aspetterò in quel di Villa Pamphili per dargli ciò che si merita!!!
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Spettacolo!
Il treppiedi dona un valore aggiunto spaventoso, infatti io l'avrei fatto tutto così, evitando le scene "a mano".
Tra non molto ti vengo ad aiutare per farne una versione pinetosa e hardtail.
 

Classifica mensile dislivello positivo