Secondo raduno in mountain bike a Merano (una pedalata con nonnocarb)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Non so se lo hai letto, forse potrebbe essere un'alternativa per il prossimo raduno.

Bella foto,
c'erano veramente tante persone che si erano meravigliate di tutti sti biker.
bello ma la vedo dura, già salire in funivia è troppo costoso e poi non tutti vogliono farlo, idem per il ritorno
Un ringraziamento anche da parte mia a tutti per la bellissima giornata e in particolare a nonnocarb per la scelta del giro!
Alla prossima
Gianluca
grazie giaaan, e complimenti per il tuo allenamento in salita!

Anche io voglio unirmi ai ringraziamenti
Grazie Maurizio per l'organizzazione e sopratutto grazie a questo incontro ho potuto conoscere di persona questi splendidi ragazzi e imparare anche qualcosa e qualche trucco di guida visto che sono fresco di biga da AM, grazie a tutti

queste le foto di domenica
[url]https://picasaweb.google.com/110795705079929739445/RadunoNonnocarbDomenica?authkey=Gv1sRgCJLW05Hig-zW2QE[/URL]

Emil
belle emil, alla prossima
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ragazzi grazie a tutti, adesso preparo qualche foto, intanto sappiate solo che vi voglio bene, siete stati fantastici!

carb, tu non puoi nemmeno immaginare quanto tutti noi vogliamo bene a te!!!
2 gg da favola, percorsi stupendi, discese da sballo!!!
che figaaaaata!!!!!!
grazie Maurizio, grazie, grazie,grazie!!!



Bevete poco questa sera, perchè poi domani vi tocca risudarla tutta ! o-o
l'hai detto... io ho bevuto troppo o forse mangiato troppo ma fatto stà che oggi mi sono sentito male e che ho messo seriamente in forse la mia partecipazione del giro di domenica... ho stretto i denti e con l'aiuto psicologico di grandi amici ho finito anche il giro della domenica, e che giro!!! Discese stratosferiche e tanto ma tanto ridar!!!


...

[album]31154[/album]

bellissime scrat... la tua nuova nikkon è fantastica!!! o-o

Ospedale ??????

Io sono leggenda, nulla può fermarmi! ;)
grande bax! ... hai notato che nella foto di EmilG in questione hai la retrofaccia di paperino!??? :smile::smile::smile:


...dedicata a lui...il fotografo storpiato dalla sua amata lumix....:omertà:
come sei comprensivo!! ;-)


Anche io voglio unirmi ai ringraziamenti
Grazie Maurizio per l'organizzazione e sopratutto grazie a questo incontro ho potuto conoscere di persona questi splendidi ragazzi e imparare anche qualcosa e qualche trucco di guida visto che sono fresco di biga da AM, grazie a tutti

queste le foto di domenica
[URL]https://picasaweb.google.com/110795705079929739445/RadunoNonnocarbDomenica?authkey=Gv1sRgCJLW05Hig-zW2QE[/URL]

Emil

belle Emil o-o... grazie!
Un grazie a tutti anche da parte mia per la bellissima compagnia e soprattutto a Nonnocarb per l'ottima organizzazione ed il giro stupendo!!

qui ho scritto qualche riga e messo qualche foto del giro di ieri http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6439465&postcount=2118

alla prossima :prost:
bravo Andrea o-o moooolto bello!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
bello ma la vedo dura, già salire in funivia è troppo costoso e poi non tutti vogliono farlo, idem per il ritorno

Speravo che forse facciano dei prezzi per gruppi, il ritorno in Treno da Terlano poi non saprei quanto costa.

E un giro un po più alpino pensi che riusciamo a farlo in gruppo? Per esempio un Madritschjoch, da Solda (anche con funivia, sono solo 9€) e poi discesa a Martello, una delle più lunghe discese che si può fare.

Belle foto, grazie per i link.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Domanda, le magliette con il Username dove le avete prese?


è un'iniziativa presa dal sottoscritto che puoi seguire qui.

Al momento non ci sono ristampe in corso, inoltre ti avviso che sono personalizzate col leone alato dei Veneti.

[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] ..... appena puoi posta anche tu una bella foto nel 3D del link per arricchire l'archivio delle foto in action non la maglia OHIOHI. ciao e grazie
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Bellissime foto tutti.
Grande organizzazione ed ottimo tempismo nel fuggire dalla nuvolona nera!
Mi dispiace aver salutato di fretta tutti ma volevo arrivare a casa entro le 21.. anche io c'ho una moglie che mi aspetta con il mattarello.
E' stato un peccato non fare anche il giro di domenica, magari l'anno prossimo..
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Anche io voglio unirmi ai ringraziamenti
Grazie Maurizio per l'organizzazione e sopratutto grazie a questo incontro ho potuto conoscere di persona questi splendidi ragazzi e imparare anche qualcosa e qualche trucco di guida visto che sono fresco di biga da AM, grazie a tutti

queste le foto di domenica
https://picasaweb.google.com/110795...nnocarbDomenica?authkey=Gv1sRgCJLW05Hig-zW2QE

Emil

Belle belle, ma ........ nemmeno una foto a tavola! Forse è per questo che non ho notato [MENTION=9101]seby13[/MENTION] ? :smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Uhm, o forse era perché non avendo fatto il giro di sabato ero più fresco? :mrgreen:

Comunque sì, direi che devo migliorare la discesa. Ora se chiedessi a JAG credo che mi darebbe un unico sintetico consiglio (me lo dico da solo...):
LASELANDAAAAAAAAAAAAAA!!!

Alla prossima :i-want-t:
l'hai detto tu stesso, con una bici più performante anche in discesa sarebbe un'altra cosa, ho visto che la tecnica già ce l'hai! In ogni caso LASELANDAAAAAAAAAAAAAA!!! vale sempre! (Io non ho mai fatto la discesa di ieri, quella lunga, cosi veloce, sentivo il fiato sul collo di Seby:duello:)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Belle belle, ma ........ nemmeno una foto a tavola! Forse è per questo che non ho notato @seby13 ? :smile:
seby davanti al cartello con forchetta e coltello comincia ad essere un pò più rilassato!

image.php


e qui ancora di più, arriva la pappa!

image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Arrivo anch'io, weekend veramente bello all'insegna del divertimento e soprattutto dell'amicizia di compagni d'uscita abituali o quasi e di nuovi, per me, volti reali

Il giro di Sabato veramente bello, concordo con [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] che sopra ad Avelengo ci sono posti e trails magnifici per tutti i palati.

Però quest'anno abbiamo fatto anche un gran bel giro la domenica, dove la pioggia ci ha anche risparmiato con dei fantastici Trail nel bosco di vario tipo.

Lo ripeto molte volte questa zona è un'enorme parco giochi.

Per tutto questo devo proprio dire GRAZIE NONNOCARB e visto che ho già partecipato ai primi 2 ....

non c'è 2 senza 3 ;-)

il nostro Fantastico Ospite Nonnocarb in partenza al Sabato
image.php


LAcek la nostra never stop smiling
image.php


Finalmente ho conosciuto bene dal vivo due simpaticissimi bikers il grande [MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION] (foto stupende le tue di sabato) :celopiùg: e il Vulcanico [MENTION=6555]bax[/MENTION] che ho avuto il piacere di conoscere bene visto che stavamo nello stesso albergo, mette sempre allegria persona FANTASTICA!!!! (grazie per il complimento precedente ma era il minimo che potessi fare)
image.php


Un grande grande biker [MENTION=9101]seby13[/MENTION] sempre molto preciso sia nella guida che nella costruzione degli ometti :smile:
image.php


Il mitico [MENTION=18584]scratera[/MENTION] una di quelle rare volte che riesco a fotografarlo
image.php



E qui Mirko grande (in tutti i sensi :-) ) biker, persona squisita e altra nostra Guida del Sabato.
image.php


E qui nonnocarb alla partenza del giro di Sabato con maglietta personalizzata con nick blu della sezione Veneto
image.php


Qui l'album
[album]31194[/album]
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Volevo ringraziare tutti della bellissima compagnia e soprattutto il nonno per l'organizzazione , è stato veramente uno dei raduni più belli che abbia mai fatto. C'è solo un piccolo problema, non ci sono in nessuna foto (ne io e nemmeno la mia Epic) e mia moglie ha iniziato ad insinuare che sono mancato da casa dalle 6 della mattina fino alle 2 del giorno dopo per andare chissà dove.................
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Volevo ringraziare tutti della bellissima compagnia e soprattutto il nonno per l'organizzazione , è stato veramente uno dei raduni più belli che abbia mai fatto. C'è solo un piccolo problema, non ci sono in nessuna foto (ne io e nemmeno la mia Epic) e mia moglie ha iniziato ad insinuare che sono mancato da casa dalle 6 della mattina fino alle 2 del giorno dopo per andare chissà dove.................

bene ora hai l'ufficialità :smile::smile: sei in mezzo al gruppo

image.php
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Volevo ringraziare tutti della bellissima compagnia e soprattutto il nonno per l'organizzazione , è stato veramente uno dei raduni più belli che abbia mai fatto. C'è solo un piccolo problema, non ci sono in nessuna foto (ne io e nemmeno la mia Epic) e mia moglie ha iniziato ad insinuare che sono mancato da casa dalle 6 della mattina fino alle 2 del giorno dopo per andare chissà dove.................

porta pazienza fino a stasera ..... non sono sicuro di averti immortalato in sella alla bici :i-want-t: , ma con le gambe sotto al tavolo di sicuro :magna:
 
  • Mi piace
Reactions: CINCEN

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
...nella leggera malinconia che porta sempre il lunedì :-(

non posso far altro che rallegrarmi ricordando i maglifici momenti passati nel weekend appena trascorso :-)

Grazie a vecchi e nuovi amici, per aver condiviso assieme i bei momenti
ed i particolar modo a Maurizio, che con il suo impegno gli ha resi realizzabili.

A presto a tutti :free:
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo