Secondo nuovo acquisto mtb

mr.gado

Biker novus
13/6/10
28
0
0
prato
Visita sito
Ciao a tutti questo è il mio secondo post,per un secondo acquisto:mrgreen:dopo un anno con la mia rockrider 6.2 e quasi 5000 km percorsi con la quale mi sono "quasi" sempre trovato bene,è stata pensionata(venduta),e adesso mi trovo qui per un nuovo modello.Chiudo la porta alle full,visto che non ne ho giovato gran chè tranne piu confort,visto i percorsi soft che ho affrontato colpa anche del basso livello della biga,quindi mi sarei indirizzato su di una front,in particolare la rockrider 5.3.La mia domanda è questa,troverei un salto di qualità discreto da farmi scegliere questo modello rispetto alla mia ex?Premetto che non faccio escursioni difficili molta ciclabile strade sterrate di medio-basso livello, della durata di 2-3 ore,in contraddizione ho un budget di 400€,che purtroppo mi limita un pò,anche se il mio livelli non impone grandi mezzi.;-)
 

mr.gado

Biker novus
13/6/10
28
0
0
prato
Visita sito
Magari la 8.1 ma per me è fuori budget purtroppo,sarebbe stato meglio prenderla l'anno scorso come bici definitiva invece che due di medio livello,mettendo insieme i soldi, ma non sapevo se mi sarebbe piaciuto....errori da principianti.
 

mr.gado

Biker novus
13/6/10
28
0
0
prato
Visita sito
Ok grazie volevo sapere questo.Oggi sono andato al deca per vederla dal vivo,molto molto bella,unica cosa non avevano la l visto che sono alto 1,78,dovrebbe andare,ovvero la avevano ma era il modello 2010,a questo punto aspetto che la facciano fuori per mettere il modello 2011.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo