Siccome sono un poserone ultrafashion ho appena preso questo...
Siccome sono un poserone ultrafashion ho appena preso questo...
Appunto fango..questo sconosciuto a noi sardi!non mi dispiace affatto ma il bianco però diventa uno schifo a lungo andare... anzi.. al primo giro con un mezzo fango....
Chi cerca trova..dai sù!
Io voglio questa maglia... ma non l atrovo da nessuna parte... UFF!
non mi dispiace affatto ma il bianco però diventa uno schifo a lungo andare... anzi.. al primo giro con un mezzo fango....
anche io cercavo una maglia tecnica della specy ma sono pressoche introvabili!!!!!fatemi sapere se trovate qualcosina...
cazz bella quella maskerina...dove l'hai trovata!??!?!
albè.. hai trovato proprio il 3d adatto per te!
"albertino faescion prodacscion consiglia".....VOGLIO UNA TRASMISSIONE IN TV!!!!!
ho provato..ma nulla, su ebay neanche..Bestia mi aiuti???
io ho i pantaloni corti..
se riesco li posto..
ma non li vendo!ah!ah!
trovati in california..
in un negozio da cross..
sono come quelli vecchi di hill
anche io cercavo una maglia tecnica della specy ma sono pressoche introvabili!!!!!fatemi sapere se trovate qualcosina...
Il mio negozio (Klammer di Bolzano) ha tutto specy, anche il vestiario (di cui io ho casco, guanti e ginocchiere).. ogni tanto gli arriva roba carina, l'unico difetto è che non fà un euro di sconto sul prezzo di listino.. e mi passa la voglia..
LEPUS mi stampo il tuo post e in questi gg come capito in un concessionario Specialized della zona vedo se ce l'ha disponibile!
LEPUS mi stampo il tuo post e in questi gg come capito in un concessionario Specialized della zona vedo se ce l'ha disponibile!