SECONDA PASSIONE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
teobike77 ha scritto:
Ragazzi!!!
Mi stupisco di voi!!!!
E la BIRRA (quella buona ovviamente) dove la mettete???
Tutti sportivi salutisti?

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 

max70

Biker superis
21/9/03
425
0
0
54
Desio
Visita sito
Allora,vediamo un po' escludendo la MTB in primis VOLARE :-? (è anche il mio mestiere)e tutto cio' che vola(hostess comprese) come aeromodellismo sia statico che dinamico,SCIARE,computer ed elettronica.
Mi piace molto anche il mondo dei motori specialmente la F1,mi piacerebbe provarne una.
E naturalmente bere!!! o-o e mangiare (sono un discreto cuoco)
 

Kosso

Biker tremendus
Mah dare un ordine è dura ...

- Radio nel senso che sono radiomatore, perciò mi interesso di elettronica, radioelettronica e varie (in un certo senso anche ci lavoro)
- Aeromodellismo, anche se non so atterrare e decollare (aliante elettrico)
- Pesca (mosca in fiume) ma non la pratico più da un bel po
- Starcraft (gioco da PC, anche in rete)
- Montagna (le mie ferie sempre nelle Dolomiti) sci e trekking

ciau
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
cibo
birra
:-| senza esagerare
basket
modellismo (quando posso)

un'altra cosa che non so se si può definire passione è di gettarmi da grandi altezze tipo tuffi a mare, drop, e mi piacerebbe tantissimo provare bunjee jumping, parapendio, paracadutismo, e compagnia bella! :D
 

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
marzia ha scritto:
ulisse ha scritto:
marzia ha scritto:
-sci alpinismo :D
-viaggio :-P
-cinema :-)
-lettura :mrgreen:

-vino rosso :oops:
-musica :-? -buon cibo :-o

...lo dicevo io che sei una grande!!! :eek:

:hail:
:hail:
:hail:
:hail:
:hail:

ps dimenticavo le patate. alla griglia sono davvero buone, mi smbra che in parecchi abbiano concordato! ;-)

..e al forno
..in padella con il pollo ed il rosmarino...
...con i fagiolini in insalata... :D
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
BrIxMtB ha scritto:
cibo
birra
:-| senza esagerare
basket
modellismo (quando posso)
musica

un'altra cosa che non so se si può definire passione è di gettarmi da grandi altezze tipo tuffi a mare, drop, e mi piacerebbe tantissimo provare bunjee jumping, parapendio, paracadutismo, e compagnia bella! :D
 

Classifica mensile dislivello positivo