Seconda MTB, Full 29"

Drako

Biker serius
15/8/15
188
5
0
Visita sito
Oggi sono uscito a fare un giro con un amico che ha una Neuron 8.0 da 27.5 taglia L.
L'ho provata e mi sono fatto fare le foto in allegato.
Vi chiedo di aiutarmi, ma per quanto mi riguarda, visto le foto, per me io sono assolutamente da XL.
Che dite?

Dico che la mia Neuron è bellissima :smile:.
A sto punto prendi una 27,5 xl
 

Cronin

Biker ultra
22/6/16
627
49
0
Provincia di Como
Visita sito
Bike
CANYON Neuron AL 9.9
Buongiorno a tutti,
alla fine la mia Canyon Neuron al 9.9 è arrivata.
Condivido con voi due foto scattate quando ho finito di montarla.
In tutto il suo splendore in versione verde Grenada (taglia xl). Avrei preferito il nero Stealth, ma ho dovuto prenderla Grenada perchè lo Stealth era esaurito; devo dire che dal vivo, è un verde che mi piace molto e quindi mi sento soddisfatto appieno.
Prima uscita semplice, poco dislivello e poco tecnica nei boschi per una trentina di km: ottime sensazioni!
Magari, quando farò qualcosa di un pò più "complicato", sarò più specifico (dal basso della mia inesperienza).
Una piccola nota che mi riservo di dettagliare meglio in un post dedicato: sto avendo qualche problema con Canyon per il rilascio della fattura.
Diciamo che siamo in un punto in cui mi sento trattato poco bene da Canyon; in altri termini, siamo arrivati ai ferri corti... E devo dire che proprio non me l'aspettavo. Ora sto valutando il da farsi nelle sedi più opportune.
All'esito, vi racconterò per filo e per segno cosa è successo e cosa sta succedendo.
Per adesso, mi godo la bike. :-)
 

Allegati

  • _20170725_171342.JPG
    _20170725_171342.JPG
    198,8 KB · Visite: 61
  • _20170725_171433.JPG
    _20170725_171433.JPG
    160,1 KB · Visite: 56
  • Mi piace
Reactions: lupeaq

Cronin

Biker ultra
22/6/16
627
49
0
Provincia di Como
Visita sito
Bike
CANYON Neuron AL 9.9
Il problema è che mi stanno facendo storie per l'invio della fattura valida ai fini fiscali.
Non della fattura di acquisto come un privato, che è quella che avete trovato nello scatolone e che ho trovato anche io.
Vi è una bella differenza...;-)
Comunque vi tengo informati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo