Seconda borraccia dove la metto?

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Se fai un programma di allenamento mirato o attività molto intensa i sali minerali sono ottimi per reintegrare, ma se sei a "passeggio", seppur impegnativo, puoi usare anche una dose più bassa di sali nella borraccia.
Al posto delle buste ho preso un bidoncino di polvere che doso a seconda del giro o se esco con una sola borraccia cerco di tenerla riempita dove posso.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
Di solito passeggio,ma a modo mio. La domenica faccio percorsi duri,salite,salite e salite 35 max 60 km,se faccio 60 km sono percorsi inizialmente duri e poi salite tranquille,ma preferisco fare 35 Km mirati.
il lunedì 25Km quasi tutti di scioglimento. Ovvio che dove abito faccio sempre salite,ma cerco sempre percorsi leggeri,in scioglimento,anche perchè se tiro...non ce la faccio. Come stamani,lunedì,una salita del 16% tutta sterro di circa 500 metri poco più mi sono fermato a metà per oltre 1 minuto,mancava benzina alle gambe. Difatti ieri,domenica ho fatto 35 km durissimi,ero cotto e come sempre il lunedì vado in scioglimento.
Infatti è la domenica che metto nella borraccia i sali, il lunedì mai,almeno per adesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo