Seconda bici seria, budget 1300

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Poteva anche servirmi per fare sterrato.soft con pezzi in asfalto invece no
Che ci si vada in montagna ok, ma c'è sempre da vedere se l'uso sui sentieri è più trialistico e prudente in discesa e prediligi salire bene, oppure se lasci i freni e ti butti giù a tutto e il resto conta meno. Se i passaggi molto difficili li fai comunque in sella o scendi e ti limiti ai sentieri più scorrevoli, ad esempio...
Parlare di montagna senza dettagli non significa poi molto.
 

matjoker8

Biker popularis
14/8/15
64
0
0
27
Visita sito
Ho fatto un preventivo su bikediscount.de e rientro nel budget.
Esclusi freni, leve cambio, e forcella cosa manca?
2f7f789cd931d708e1d4f3197773b756.jpg
060f389c46b7e19fdc920c1f3b11e6b7.jpg


Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
 

matjoker8

Biker popularis
14/8/15
64
0
0
27
Visita sito
Che ci si vada in montagna ok, ma c'è sempre da vedere se l'uso sui sentieri è più trialistico e prudente in discesa e prediligi salire bene, oppure se lasci i freni e ti butti giù a tutto e il resto conta meno. Se i passaggi molto difficili li fai comunque in sella o scendi e ti limiti ai sentieri più scorrevoli, ad esempio...
Parlare di montagna senza dettagli non significa poi molto.

Mi piace scendere lasciando i freni, ma mi piace anche risalire bene, e faccio tutto in sella

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Poteva anche servirmi per fare sterrato.soft con pezzi in asfalto invece no

quello che hai scritto è inutile per capire cosa fai, se avessi letto bene il mio suggerimento chiedeva semplicemente di mettere alcuni dei percorsi che fatto e ti sono piaciuti: partito da, salito a, sceso di qua e non di la...

Ma tant'è, auguri.
 

matjoker8

Biker popularis
14/8/15
64
0
0
27
Visita sito
anche il movimento centrale non serve....dovrebbe essere già fornito con la guarnitura....
manca la serie sterzo.....e quell'attacco manubrio lo eviterei....
ah....le boccole per l'ammortizzatore

Per il movimento centrale ok, per la serie sterzo quale devo prendere (non mai capito tutti quei cerchietti di gomma dove vanno)? Perché lo eviteresti? Quale mi consigli? Cosa sono le boccole? Cmq mi sono accorto che quell ammo non ci va poiché l interasse del telaio é 200/51 mm e quello é piccolo, mi consigliate un telaio max 250euro in alluminio con un interasse di 190/51mm o meno non lo trovo

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Per il movimento centrale ok, per la serie sterzo quale devo prendere (non mai capito tutti quei cerchietti di gomma dove vanno)? Perché lo eviteresti? Quale mi consigli? Cosa sono le boccole? Cmq mi sono accorto che quell ammo non ci va poiché l interasse del telaio é 200/51 mm e quello é piccolo, mi consigliate un telaio max 250euro in alluminio con un interasse di 190/51mm o meno non lo trovo

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk



Sei sicuro di voler montare una bici da solo con tutte queste domande in testa..?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Per il movimento centrale ok, per la serie sterzo quale devo prendere (non mai capito tutti quei cerchietti di gomma dove vanno)? Perché lo eviteresti? Quale mi consigli? Cosa sono le boccole? Cmq mi sono accorto che quell ammo non ci va poiché l interasse del telaio é 200/51 mm e quello é piccolo, mi consigliate un telaio max 250euro in alluminio con un interasse di 190/51mm o meno non lo trovo

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk

ti dico una cosa in maniera molto diretta (e basata su esperienza personale)....ti stai mettendo in una situazione più grande di te.....assemblare una bici da zero è sia difficile che economicamente sconveniente....prendila già pronta dai retta :spetteguless:
 

matjoker8

Biker popularis
14/8/15
64
0
0
27
Visita sito
Sei sicuro di voler montare una bici da solo con tutte queste domande in testa..?

ti dico una cosa in maniera molto diretta (e basata su esperienza personale)....ti stai mettendo in una situazione più grande di te.....assemblare una bici da zero è sia difficile che economicamente sconveniente....prendila già pronta dai retta :spetteguless:
Me la faccio montare, ma ancora devo vedere da chi andare, probabilmente mi dirà cosa manca da comprare, ma intanto se mi aiutate voi non compro le cose all ultimo

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo