Sea otter 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
11023269


11023269
[URL="http://vimeo.com/11023269"]2010 Sea Otter Dual Slalom on Vimeo[/URL]
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
la regolazione leva con la rotellina come i the one vecchi..quella è cosa buona e giusta, non capisco come potessero averla levata, è così comoda!!

dici ? ... a me personalmente risulta inutile ... una volta che li monto e li regolo .. la distanza della leva non la tocco più ...
vorrei capire a cosa serva il pistone ovale piuttosto ....
l'FCS lo hanno messo nella stessa posizione di quelli vecchi .. anche se fatto diversamente ..... mentre alcuni the ONE test che ho visto di recente avevano un simil FCS sul collettore tubazione/pompante
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Tanta bava... ho la tastiera davvero collosa... :-)

Direi che:
- I NUOVI CODE MI FANNO SBAVARE! Disponibili da AGOSTO 2010!
- I Formula... tanta bava pure loro anche se ancora non capisco se i THE ONE e i THE ONE FR differiscono solo ed esclusivamente nel peso...
- Gamma FOX... che bellezza 180mm di monopiastra... :-)
- Foes... posso tranquillamente affermare che la FLUID è la prima FOES a non piacermi! :-)
-X Fusion... ma si sta evolvendo!?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
non c'è la possibilità che siano modifiche di ancillotti quelle in foto?

ah ... se non lo sai tu .... :smile::smile::smile: ..... da quanto mi diceva Tomy mi sembra di aver capito che fossero test formula ... mi ha spiegato come agisce il simil FCS ... ma non ho chiesto esplicitamente se fossero test per la produzione .. per la squadra ... o cos'altro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo