Se volessi organizzare una specie di piccolo raduno\esibizione?

  • Creatore Discussione ian
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ian

Biker popularis
ora ci servono idee sul percorso; molti della nostra squadra lavorano nel campo edile, quindi il materiale lo troviamo ma non abbiamo troppe idee su come strutturarlo. ho visto una volta brumotti all'eicma e l'idea che ho del percorso è quella. se avete qualche foto mi fate un piacerone
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
eh è difficile trovare delle foto.. poi soprattutto bisogna vedere il livello dei rider.. se kiami gente come policante.. puoi sparare 9 bancali da fare in laterale.. se kiami gente comune cm potrei essere io o ste o nn so ki.. 9 bancali nn li vediamo manco col binocolo!! o-o
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
bè per soldi mi sembra unpò esagerato a meno che non si arrivi da lontano e allora come dice jack un rimborso spese serve eccome, ma come dice jeko è più vantaggioso far venire gente abbastanza brava e pagare poco piuttosto che pagare tanto dei proffesionisti.....visto che il livello medio di conoscenza di questo sport è basso e si possono benissimo reputare bravi anche gente 10 volte più scarsa di brumotti...
 

PettyCowan

Biker popularis
Si ma ragazzi,secondo me x crescere in questo ambiente e farsi conoscere bisogna anke rimetterci a volte...E questo vuol dire x esempio fare manifestazioni senza prendere manco un soldo e pagandosi tutto,ma alla fine si fa x divertimento no??Quindi...Al- io la penso così...
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
beh in fin dei conti l'idea non è male...lo si può prendere cm un piccolo meeteng.e alla fine si finirà tutti ubriachi...skerzo.beh io per ora non posso dare conferme,vedremo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo