Se volessi organizzare una specie di piccolo raduno\esibizione?

  • Creatore Discussione ian
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ian

Biker popularis
Ciao a tutti! io e la mia squadra di ciclismo organizziamo anche per quest'anno la "festa del ciclismo" in poche parole un punto dove si mangia e beve alla grande cercando di radunare più gente possibile del settore (dai bikers agli stradisti).
dato che l'anno scorso, ovvero la prima edizione, non è andata male quest'anno vorremmo radunare più gente ed avevamo pensato di allestire una zona trial\bmx e magari dedicare una serata a chi volesse esibirsi. Dato che nella mia squadra nessuno pratica bmx non abbiamo troppe idee su come costruire un percorso ideale. lo spazio c'e, ci servono idee semplici e realizzabili.
per quanto riguarda chi volesse esibirsi pizza gratis sicura!!! (e se il presidente acconsente pure tutta la cena).
La festa verrà allestita a Martinengo (BG) dal 5 all'8 luglio.
Vi prego dateci qualche idea e accorrete numerosi!!! può essere un occasione per incontrare altra gente del forum!
 

ian

Biker popularis
martinengo si trova a circa 15 km da bergamo, altri paesi abbastanza vicini sono treviglio e romano di lombardia (cmq bassa bergamasca) dall'autostradaA4 sono circa una decina di km dall'uscita di seriate
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
si ma senza offesa, se devono pagare chiamano brumotti o walter belli....è chiaro che le esibizioni di trial dei professionisti vengono pagate....ma quelle dei professionisti....io non sono nel giro del trial e non so chi sia profesionista o no, ma so per certo che ad esempio nella bmx quelli che si potrebbero far pagare sono davvero in pochi (barbero, piloti, limonta, frojo, steve e altri che sicuramente non avrò citato...) ma da qui a dire su un forum o vengo pagato ce ne passa...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
jack.. da noi invece è diverso.. cioè se vuoi kiamare walter o vito spendi 1500 euri x un ora.. a noi se dai 100 euri ci giriamo tutto il pomeriggio.. e t facciamo spettacolo uguale.. xkè anke walter e vito nelle esibizioni nn è k strafacciano.. e secondariamonte.. uno k nn se ne intende apprezza tanto uno k fa 1 metro quanto uno k fa 1.20.. nn si accorge della differenza!!
capito?
ki fa trial mi capisce bene..
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
be quello ok...sono daccordo...anche da noi funge così, è chiaro che però se devi andare a bg e farti pagare significa che ti devono anche rimborsare le spese di viaggio il che significa che all'organizzazione costi circa 150-200 euro..., se gia siete in 5 avete fatto 1000 euro, in + l'organizzazione deve mettere le strutture e sono altri soldi che partono.

quando chiamano walter piuttosto che vittorio piuttosto che altri magari li pagano 200 euro per un giorno ma arrivano con il furgone le strutture pronte da montare e se le montano da soli...in + è chiaro che il vecchietto che vede uno normale che sale su un tavolo e vede brumotti che sale su un tavolo non vede la differenza ma il mondo non è fatto di vecchietti, se io vedo una manifestazione di bmx o di dirt in cui mi dicono: ecco qua i campioni e c'è gente normale mi metto a ridere, se viene brumotti piuttosto che barbero piuttosto che altri mi metto a guardarli...poi hai capito che per l'organizzazione spendere una cifra per avere: " lo show dei trialisti del forum".....o....."lo show di brumotti-belli-barbero" ecc è un pò diverso come immagine...quello che voglio dire è che se loro lo fanno di lavoro un motivo ci sarà
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
be quello ok...sono daccordo...anche da noi funge così, è chiaro che però se devi andare a bg e farti pagare significa che ti devono anche rimborsare le spese di viaggio il che significa che all'organizzazione costi circa 150-200 euro..., se gia siete in 5 avete fatto 1000 euro, in + l'organizzazione deve mettere le strutture e sono altri soldi che partono.

quando chiamano walter piuttosto che vittorio piuttosto che altri magari li pagano 200 euro per un giorno ma arrivano con il furgone le strutture pronte da montare e se le montano da soli...in + è chiaro che il vecchietto che vede uno normale che sale su un tavolo e vede brumotti che sale su un tavolo non vede la differenza ma il mondo non è fatto di vecchietti, se io vedo una manifestazione di bmx o di dirt in cui mi dicono: ecco qua i campioni e c'è gente normale mi metto a ridere, se viene brumotti piuttosto che barbero piuttosto che altri mi metto a guardarli...poi hai capito che per l'organizzazione spendere una cifra per avere: " lo show dei trialisti del forum".....o....."lo show di brumotti-belli-barbero" ecc è un pò diverso come immagine...quello che voglio dire è che se loro lo fanno di lavoro un motivo ci sarà

il punto è k walter prende 1400 euro x 1 ora con struttore sue.. 1200 euro x 1 ora con strutture degli altri..
io ora m tiro fuoir.. però se vanno 5 ragazzi di bergamo li pagano metti 50 euri a testa (a me di solito danno 50 euri.. 100 è raro) sn 250 euri.. però con questi 250 euri.. hai uno spettacolo quintuplicato.. (xkè girano in 5) e molto piu prolungato xkè t girano quanto vuoi.. non 1 ora e t pelano prendendoti na cifra da stipendio!!
poi x le strutture.. bastano dei bancali kiesti in prestito da qualche conoscente.. noi s fa cosi.. tipo prendiamo dei bancali in prestito da un socio e poi s fa l'esibizione.. x il trasporto.. 1 col furgone ci sarà..
sono d'accordo con te k vito e walter ecc siano d gran lunga piu bravi di noi.. mai messo in discussione.. però la maggior parte della gente nn se ne intende, è kiaro k noi del mestiere la differenza la notiamo.. però una fam con mamma papa e bambino.. s diverte anke a vedere 5 k salgono 1 metro in laterale..
cioè tipo.. io n sn nulla d ke.. però c'è gente k a vedermi girare in città m kiede se sno campione italiano.. questa è gente k nn se ne intende.. xkè il campione italiano viaggia molto ma molto piu di me!!

siamo daccordo sul fatto k vito e walter siano piu bravi.. ma agli occhi della gente comune.. fa spettacolo tanto un walter quanto un altro k se la sappia cavare.. e l'organizzazione c rimette meno x il discorso k ho fatto sopra!!o-o
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
Ma chiedete pure i soldi??? Siamo seri...

Bubz

ha ragione bubz, e anche un raduno infine.. poi beh ovviamente nn stai li a bere birra dalla mattina alla sera, ma girerai anche e quindi farai la tua esibizione, poi se sono solo ragazzi che si radunano così tanto per ritrovarsi e conoscere gente nuova beh nn avresti manko dovuto chiederlo.. cmq io d quello che ha detto ian ho letto giusto le 2 tighe che mi interessavano.

cmq ian, fai prima a fare un'esibizone di trans, li paga chi e interessato, e poi hanno solo bisogo di un marciapiedi :))):
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
jeko questa non è un'esibizione in cui sono venuti a chiederti di farla ,cioè si è chiesto chi era disponibile per una cosa "tranquilla".si fa spettacolo,ci si diverte e si conosce nuova gente,lo si deve fare per questo in questo caso.se si va per guadagnare non è l'esibizione giusta.poi lo sò che in genere chi fa un'esibizione viene pagato...ma qui la richiesta è diversao-o
 

Bubz

Biker superioris
Se volete, per 50 euro vi mando un mio video dove martedì mi "annodavo" attorno ad una pianta rischiando cassa toracica, polmoni etc...!!! Altro che Brumotti. Vi "beccate" il Bubz che "smadonna" e vi fate quattro risate! 'Ma... a 41 anni il Bubz non ha di meglio a cui pensare invece di tentare "un condor"???'!

Bubz
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
jeko questa non è un'esibizione in cui sono venuti a chiederti di farla ,cioè si è chiesto chi era disponibile per una cosa "tranquilla".si fa spettacolo,ci si diverte e si conosce nuova gente,lo si deve fare per questo in questo caso.se si va per guadagnare non è l'esibizione giusta.poi lo sò che in genere chi fa un'esibizione viene pagato...ma qui la richiesta è diversao-o

no daccordo.. ma io manco vengo!! cioè la facessero vicino a me ok.. ma nn ha senso venire fino li.. quella è roba x voi..
io parlavo d altra roba.. ste anke a te se t kiamano e t dicono "vieni a fare la tal esbizione il tal giorno.." nn credo k prendi su e vai.. qualcosina vuoi.. almento recuperar le spese!!:saccio:
 

ian

Biker popularis
tenete conto che è solo il secondo anno che facciamo questa festa e non possiamo giocarci il ricavato di una serata per un esibizione (tra l'altro alla fine buona parte finisce in beneficenza)
Prendetelo come un raduno del forum dove cenate gratis in cambio di 4 salti che penso avreste fatto comunque, festa o non festa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo