ma si rende necessaria , vista l'incomprensione del tema, una breve spiegazione.
Leggo il thread , seguo il consiglio, vado sul sito della lidl, e ci trovo zero articoli.
Daniw90 eddì la verità dai non c'è niente di male, l'hai buttata lì così con superficialità , come
del resto avete fatto tu e newrider dandomi la reputazione negativa.
Chi mi conosce sa che mi batto per la pluralità d'informazione e la trasparenza.
Per me potete aprirne 2000 di thread , ma io avrò sempre la sacrosanta libertà di fare una
battuta e non per questo dover essere reputato negativamente, sopratutto se si tratta di
una battuta a seguito di una informazione errata.
Per la cronaca , daniw90 , ho trovato diverse tue battute nel forum e non mi pare che
nessuno ( e ci mancherebbe!!) ti abbia dato una reputazione negativa.
Quando esci in bici con gli amici se uno ti fa una battuta cosa fai , gli tiri la borraccia?
Torno IT.( e mi scuso per l'OT)
Piace il thread? EVVIVADDIO!!
Anche io voglio mettervi un'offerta speciale: guardatevi 127 hours (il film) , è bellissimo ed
è in offerta speciale.
http://www.amazon.com/127-Hours-James-Franco/dp/B0041KKYDI
Leggo il thread , seguo il consiglio, vado sul sito della lidl, e ci trovo zero articoli.
Daniw90 eddì la verità dai non c'è niente di male, l'hai buttata lì così con superficialità , come
del resto avete fatto tu e newrider dandomi la reputazione negativa.
Chi mi conosce sa che mi batto per la pluralità d'informazione e la trasparenza.
Per me potete aprirne 2000 di thread , ma io avrò sempre la sacrosanta libertà di fare una
battuta e non per questo dover essere reputato negativamente, sopratutto se si tratta di
una battuta a seguito di una informazione errata.
Per la cronaca , daniw90 , ho trovato diverse tue battute nel forum e non mi pare che
nessuno ( e ci mancherebbe!!) ti abbia dato una reputazione negativa.
Quando esci in bici con gli amici se uno ti fa una battuta cosa fai , gli tiri la borraccia?
Torno IT.( e mi scuso per l'OT)
Piace il thread? EVVIVADDIO!!
Anche io voglio mettervi un'offerta speciale: guardatevi 127 hours (il film) , è bellissimo ed
è in offerta speciale.
http://www.amazon.com/127-Hours-James-Franco/dp/B0041KKYDI