Se vedi una super offerta, postala quì!!!!

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
ve lo dico davvero con il cuore:

fatevi un bagno d'umiltà e imparate a vivere

due -dico DUE - reputazioni negative per aver scritto ciò che anche un monaco tibetano

avrebbe preso per quello che era e cioè una battuta?

daniw90 per la cronaca hai scritto una benemerita str..ta -imprecisione- perchè alla Lidl in tre settimane di offerte non c'è un solo articolo

riguardante la mtb

ma puoi capire,

nati ieri

e si nascondono dietro un BAD

ma per favore...

per la cronaca

a me l'iniziativa fa piangere

1-perchè a mio modo di vedere in tutta buona fede posso consigliare a qualcuno un sito e poi si tratta di una colossale fregatura (già successo)

2-perchè il mercatino è caratterizzato "dalle offerte"

3-perchè il Forum è strapieno di thread simili ma più precisi, compresi quelli degli inserzionisti

4-perchè mi faccio venbire in mente dell'altro , cribbio!
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
ve lo dico davvero con il cuore:

fatevi un bagno d'umiltà e imparate a vivere

due -dico DUE - reputazioni negative per aver scritto ciò che anche un monaco tibetano

avrebbe preso per quello che era e cioè una battuta?

daniw90 per la cronaca hai scritto una benemerita str..ta -imprecisione- perchè alla Lidl in tre settimane di offerte non c'è un solo articolo

riguardante la mtb

ma puoi capire,

nati ieri

e si nascondono dietro un BAD

ma per favore...

per la cronaca

a me l'iniziativa fa piangere

1-perchè a mio modo di vedere in tutta buona fede posso consigliare a qualcuno un sito e poi si tratta di una colossale fregatura (già successo)

2-perchè il mercatino è caratterizzato "dalle offerte"

3-perchè il Forum è strapieno di thread simili ma più precisi, compresi quelli degli inserzionisti

4-perchè mi faccio venbire in mente dell'altro , cribbio!

Se ti fa piangere non capisco perchè partecipi?
Io personalmente lo ritengo uno dei topic più interessanti perchè non ho sempre il tempo di setacciare tutta la rete in cerca della migliore offerta e quindi mi può far risparmiare tempo e denaro.:smile:
Sinceramente non mi fa così tanto piangere una TOTEM coil a 620 euro su un "sconosciuto CRC" o le RED FIRE a 480 euro o le pastiglie HOPE a 15 euro quando di listino in giro le vendono a 30/35 euro miii stò diventando più genovese di te?:cry::medita:
Sul forum non mi sembra che esistono topic simili in cui si mettono i link specifici di articoli in offerta con il prezzo più basso della rete e perlopiù di venditori più o meno conosciuti ma poi stà a ognuno decidere e informarsi siamo quì a tua disposizioneo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77

danyw90

Biker superioris
ve lo dico davvero con il cuore:

fatevi un bagno d'umiltà e imparate a vivere

due -dico DUE - reputazioni negative per aver scritto ciò che anche un monaco tibetano

avrebbe preso per quello che era e cioè una battuta?

daniw90 per la cronaca hai scritto una benemerita str..ta -imprecisione- perchè alla Lidl in tre settimane di offerte non c'è un solo articolo

riguardante la mtb

ma puoi capire,

nati ieri

e si nascondono dietro un BAD

ma per favore...

per la cronaca

a me l'iniziativa fa piangere

1-perchè a mio modo di vedere in tutta buona fede posso consigliare a qualcuno un sito e poi si tratta di una colossale fregatura (già successo)

2-perchè il mercatino è caratterizzato "dalle offerte"

3-perchè il Forum è strapieno di thread simili ma più precisi, compresi quelli degli inserzionisti

4-perchè mi faccio venbire in mente dell'altro , cribbio!

ah beh certo, quindi non dovrei reputare negativo, il paio di mutande che hai consigliato( ora che ci penso sto ridendo:smile:) e su questa rep hai detto cosa, ma tu stesso l'hai messa a me!!!:specc:
Questo è un vastissimo forum, ma proprio in questo topic dovevi entrare per bla bla bla
Pochi giorni fa, un utente del forum, ha postato un offerta di maglie e pantaloni da moto, che lui stesso usa per la bici, si vede che sei proprio di un altro pianeta!
e poi scusa, te lo ripeto, NON te lo obbliga nessuno ad entrare in questo topic, se non ti interessa, naviga in altri thread!!!
Come hai potuto vedere, e non la penso solo io uguale, ma certi utenti, me compreso, non si possono pretendere di comprare forcelle da 600€, quando nei webstore le trovi anche a 200€ in meno!!
Io prima di comprare una forcella, ad es., navigo navigo e navigo prima di farmi incul**e!!!

E per cortesia, se proprio c'è una cosa che non va, contatta l'amministratore, e segnalali il problema!!! o imita questo :azz-se-m: :smile:
:down:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo