Apro questo topic, per postare le migliori offerte che troviamo in circolazione nella rete!!!
così seghiamo le gambe a tutti gli annunci del mercatino
alla lidl lo slip modellante a euro 5.99 è imperdibile
la trovo buona come ideaApro questo topic, per postare le migliori offerte che troviamo in circolazione nella rete!!!
è un sito non molto aggiornato... l'avevo contattato tempo fà ma di quello che mi serviva non aveva più niente
magari adesso è un'altra storia
certo ma devi spiegarti meglio, ma è quello per il pacco evidenziato da uomo o è quello che rimodella la fufa?
ve lo dico davvero con il cuore:
fatevi un bagno d'umiltà e imparate a vivere
due -dico DUE - reputazioni negative per aver scritto ciò che anche un monaco tibetano
avrebbe preso per quello che era e cioè una battuta?
daniw90 per la cronaca hai scritto una benemerita str..ta -imprecisione- perchè alla Lidl in tre settimane di offerte non c'è un solo articolo
riguardante la mtb
ma puoi capire,
nati ieri
e si nascondono dietro un BAD
ma per favore...
per la cronaca
a me l'iniziativa fa piangere
1-perchè a mio modo di vedere in tutta buona fede posso consigliare a qualcuno un sito e poi si tratta di una colossale fregatura (già successo)
2-perchè il mercatino è caratterizzato "dalle offerte"
3-perchè il Forum è strapieno di thread simili ma più precisi, compresi quelli degli inserzionisti
4-perchè mi faccio venbire in mente dell'altro , cribbio!
ve lo dico davvero con il cuore:
fatevi un bagno d'umiltà e imparate a vivere
due -dico DUE - reputazioni negative per aver scritto ciò che anche un monaco tibetano
avrebbe preso per quello che era e cioè una battuta?
daniw90 per la cronaca hai scritto una benemerita str..ta -imprecisione- perchè alla Lidl in tre settimane di offerte non c'è un solo articolo
riguardante la mtb
ma puoi capire,
nati ieri
e si nascondono dietro un BAD
ma per favore...
per la cronaca
a me l'iniziativa fa piangere
1-perchè a mio modo di vedere in tutta buona fede posso consigliare a qualcuno un sito e poi si tratta di una colossale fregatura (già successo)
2-perchè il mercatino è caratterizzato "dalle offerte"
3-perchè il Forum è strapieno di thread simili ma più precisi, compresi quelli degli inserzionisti
4-perchè mi faccio venbire in mente dell'altro , cribbio!