se trovate un cane abbandonato in autostrada

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zampa0

Biker popularis
30/4/11
86
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1
Se in autostrada notate un cane abbandonato non dovete fare altro che inviare un sms specificando localita', ora di avvistamento, razza ( se possibile ) e direzione di marcia al 334.1051030....1000 volontari sono pronti ad intervenire in tutta Italia fino al 4 settembre...non è difficile...facciamo girare!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Io avverto la polizia stradale che male non fa... Quelle cose li le lascio ai ricchi..


questa merita una spiegazione...


Io non sto a perdere tempo con cazzate di SMS,mi fermo e raccolgo il cane sperando che si faccia prendere e la mia prima preoccupazione e' quella di dargli subito da bere e da mangiare. Ormai ho perso il conto di quanti cani ho raccolto in strada in tutta la mia vita....:omertà:
 
chi è il destinatario dell'SMS?

Il discorso è quello: un post come quello sopra senza un minimo di legittimazione istituzionale (link dell'ente, ci sarà qualcuno che li autorizza ad operare) ha poco valore, senza mettere in dubbio in alcun modo la buona volontà... quandi il servizio può essere utile (a mio avviso dovrebbe essere totalmente inutile se solo fossimo un filino civili, anzi io mi tiro fuori....) ma pubblicandolo necessita di more infos plizz
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
questa merita una spiegazione...


Io non sto a perdere tempo con cazzate di SMS,mi fermo e raccolgo il cane sperando che si faccia prendere e la mia prima preoccupazione e' quella di dargli subito da bere e da mangiare. Ormai ho perso il conto di quanti cani ho raccolto in strada in tutta la mia vita....:omertà:

si ma è molto molto pericoloso fermarsi a raccogliere un cane randaggio!!!

Il rischio è che un cane abbandonato spesso è impaurito, vedendo un estraneo che si avvicina, si potrebbe spaventare e scappare magari in mezzo la strada provocando un'incidente o perdere la vita...
La migliore cosa è chiamare la stradale o il numero che viene pubblicizzato in tvo nei cartelli pubblicitari dell'anas
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
si ma è molto molto pericoloso fermarsi a raccogliere un cane randaggio!!!

Il rischio è che un cane abbandonato spesso è impaurito, vedendo un estraneo che si avvicina, si potrebbe spaventare e scappare magari in mezzo la strada provocando un'incidente o perdere la vita...
La migliore cosa è chiamare la stradale o il numero che viene pubblicizzato in tvo nei cartelli pubblicitari dell'anas

Hai ragione anche tu,ragionavo che da me non ci sono autostrade e pochissimo traffico.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
questa merita una spiegazione...


Io non sto a perdere tempo con cazzate di SMS,mi fermo e raccolgo il cane sperando che si faccia prendere e la mia prima preoccupazione e' quella di dargli subito da bere e da mangiare. Ormai ho perso il conto di quanti cani ho raccolto in strada in tutta la mia vita....:omertà:

Semplice io mi affido alle forze dell ordine le uniche in grado di intervenire in autostrada ( a parte gli operatoria stradali) le associazioni ''pseudo benefiche'' le lascio all italiano medio... Altra cosa se scendi dall auto senza giubetto ''altavisibilita'' potrebbero decurtarti punti sulla patente.
 

Classifica mensile dislivello positivo