SE POTESSI......

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Nessun problema.
Non sarò io a decidere (visto che sono restato un pochetto indietro rispetto all'evoluzione MTB), sarete voi supertecnici del forum a consigliarmi due supermezzi.
Voglio il nonplusultra, la mia rigidona va bene solo per portare a spasso il bimbo nel seggiolino, quindi voglio:
una superbici da XC
e una superbici da FR
fate un po voi!!!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Visto che sognare non costa niente:
Un modello di mtb straffiko per ogni categoria compresa fra la front super rigida e nervosa e la fullona da DH... :D

Ma ci starò dentro con il budget?!?! Temo proprio di no! :?
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Se è per l'assegno illimitato della durata di 60 gg, mi compro subito sparato una casa in paradiso (ha a che fare con la MTB, no?). Altrimenti, con 15000 euri ci dovrei pensare un po' su... sicuramente la Specy S-Works FSR, un po' di abbigliamento, coperture, ruote ecc. ecc.
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Mau ha scritto:
Nessun problema.
Non sarò io a decidere (visto che sono restato un pochetto indietro rispetto all'evoluzione MTB), sarete voi supertecnici del forum a consigliarmi due supermezzi.
Voglio il nonplusultra, la mia rigidona va bene solo per portare a spasso il bimbo nel seggiolino, quindi voglio:
una superbici da XC
e una superbici da FR
fate un po voi!!!!!

Bici da XC: NOVEKILI Carraro € 7.300
Bici da FR: SCOCKWAVE Mountain Cycle: € 7.000
Bici da DH: V 10 Santa Cruz : € 8.500

I prezzi sono approssimativi 100 € +, 100 € -

E poi un bel L 200 per portarsele dietro € 25.000
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.335
1.109
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Facciamo così, Mau: tu dammi l'assegno poi ci penso io a procurarti due bike, una da Xc e una da Fr. Poi, quello che avanza.....
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ciccio e Pescecane mi sembrano un po dei furbetti. :P
Quindi l'assegnone di € 25000 lo do a Giulio, che son certo mi rendiconterà quanto speso sino all'ultimo cent. ;-)
Quando Girandola mi farà avere l'assegnone, caro Giulio tu sarai il mio consigliere e visto che non mi interessa il modello DH, quello te lo regalo.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Mau ha scritto:
Ciccio e Pescecane mi sembrano un po dei furbetti. :P
Quindi l'assegnone di € 25000 lo do a Giulio, che son certo mi rendiconterà quanto speso sino all'ultimo cent. ;-)
Quando Girandola mi farà avere l'assegnone, caro Giulio tu sarai il mio consigliere e visto che non mi interessa il modello DH, quello te lo regalo.

....ed io che volevo andare un mesetto nel...
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Mi "rifaccio" tutto:

- bici xc biammortizzata (circa 5000€)
- bici fr (circa 4000€)
- bici da strada (circa 3000€)
- abbigliamento estivo ed invernale (circa 2000€)
- accessori vari: occhiali, casco, zaino idrico, set chiavi, ...(circa 1000€)

Le singole cifre possono oscillare in base alle disponibilità di mercato, ma come rapporto con le altre possono essere prese per buone.

PS: spenderei volentiere anche un 100 € a cena furori con una amica ciclista... ma solo per pianificare il giro del mattino successivo (anche questo è mtbiking)
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
:-? QUESTA SI CHE E' UNA DOMANDA,SICURAMENTE LA PRIMA SPESA SAREBBE PER LA SCALPEL :-? , LA SECONDA PER LA EPIC E CON QUELLO CHE RIMANE UN PO' DI ABBIGLIAMENTO MA SOPRATTUTTO
QUALCHE TRASFERTA DI QUELLE FENOMENALI.. :-? :-?
 
MARCO-19 ha scritto:
:-? QUESTA SI CHE E' UNA DOMANDA,SICURAMENTE LA PRIMA SPESA SAREBBE PER LA SCALPEL :-? , LA SECONDA PER LA EPIC E CON QUELLO CHE RIMANE UN PO' DI ABBIGLIAMENTO MA SOPRATTUTTO
QUALCHE TRASFERTA DI QUELLE FENOMENALI.. :-? :-?

quale scalpel acquisteresti? io ho la 2000 + lefty ma ogni volta che vado dal mio negoziante di fiducia e vedo la 4000 mi viene voglia di fare una uleriore pazzia. sto solo sperando che il sistema brain di specialized si riveli valido, così magari la pazzia la faccio con una epic. certo che questa passione ti fa spendere parecchio, però te li fa riguadagnare in salute.
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
be, avendo la possibilita' sicuramentela 4000, comunque mi accontenterei anche di un modello inferiore .
tu come ti trovi con la tua ?
sicuramente è una passione molto costosa , ma se sei un che si impegna ti da anche molte soddisfazioni.
per quanto riguarda la epic se si dimostrera' veramente valida ,si potra anche farla la pazzia.

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo