• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Se pedalate soli, come occupate il tempo??

... di vedere che il mio primo sondaggio va a gonfie vele e riscuote consensi. Più di 60 post!!! Huahoo.....

Ma sono anche contento di leggere che chi usa la MTB, la usa per trovare una angolo di pace, di serenità, di concentrazione, di "io, sono solo io e la mia bici", di confronti con le proprie paure e limiti e piacevoli momenti di immersione nella natura che ci circonda....
.... proprio come me ....

Con questo non voglio dire "Ok, ora basta!!" NOOOO!! Anzi, continuate.....
Comunque... Grazie per le vostre risposte.
Ciao
 
Reactions: gabri ride

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Di solito la Domenica esco in gruppo ,dove si ride e si scherza.Ma quando esco da solo cerco di scegliere dei percosi che mi appagano anche la vista e far sentire meno la
fatica. In solitudine dentro un bosco o su una montagna si riesce a cogliere piu ' il senso di questo magnifico sport e stile di vita .
 

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Premetto che per me pedalare è una forma di meditazione, in genere se sono solo mi concentro sulla salita e sgombero la mente dai pensieri.

Alcune volte ascolta muscia, ma raramente perchè dopo poco mi infastidisce.
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Avete presente quella bellissima scena di Homer Simpson che pensa??
Nel suo cervello (tra le tante) c'è una scimmietta che batte i piatti....
Spensieratezza,generalmente da solo pedalo così,con l'attenzione al minimo sindacale giusto da non farmi stirare o finire fuori strada!
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Nel mio caso non è una domanda...quando pedalo..pedalo!!!
Purtroppo nelle (sempre + ) rare uscite è talmente tanta la fatica che

posso solo pensare e sperare che non mi si disintegrino le rotule e non mi

esploda il cuore
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Giro parecchio per lavoro, disciplina dannosissima che cerco di praticare a tempo perso, e mi capita spesso di portarmi la bici e pedalare i giri che trovo sul forum. A parte l' attenzione, poca, che metto per individuare bivi e sentieri giusti, respiro profondamente e vivo. Canto, anche a voce alta, mi dico delle cacchiatissime e ogni tanto mi compiaccio per quanto si possa essere ancora scemi alla mia età.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo